You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 23a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 23a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Inserite in questo post segnalazioni, dubbi o incertezze sugli assist/ultimi passaggi della ventitreesima giornata.

Autore: concii -
contatta

Salve scusate come mai non mi è stato assegnato l'assist di Pereyra?
potete correggere....grazie!!!!

nome lega privata Premier Laquila

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@concii: verifica qual è la fonte assist della tua lega perchè Fantaservice ha regolarmente conteggiato il bonus a Pereyra.

Autore: concii -
contatta

Ciao la fonte della mia lega privata  è la Gazzetta dello Sport, la quale ha conteggiato l'assist a Pereyra con voto finale 8 (7 voto al giocatore + 1 per l'assist).

Modificato da concii il 10/02/2014 12:59:47

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@concii: se la Gazzetta ha effettivamente attribuito il bonus a Pereyra si provvederà ad inserirlo con le rettifiche di giornata.

Autore: totomaikol -
contatta

Ciao,
quello di bianchi per cristaldo è assist?
grazie

Autore: Fifth5 -
contatta
Milano

Il cross nonchè assist in Sampdoria - Cagliari è di Krsticic e non di Regini.
Si vede in vari replay e lo scrive anche il sito della Sampdoria:

"Palombo la tocca per Krsticic, cross teso sul secondo palo dove è appostato Gastaldello"

Autore: antoucci -
contatta
casalnuovo

il calcio d'angolo di Hernanes per samuel nn è assist ? di solito è stato sempre conteggiato (nella mia lega abbiamo come fonte il corriere dello sport)

Autore: totomaikol -
contatta

Ciao,
a me quello di bianchi rivendendo le immagini piu volte sembra propriol ultimo passaggio.
se potete fare qualcosa.
grazie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@maikolgigi: l'assist di Bianchi verrà aggiunto con le rettifiche di giornata.
@Fifth5: alcune cronache parlano di cross di Regini, altre di cross di Krsticic. Stiamo cercando delle immagini che riescano a chiarire la situazione.
@antoucci: credo che il Corriere non attribuisca gli assist nelle situazioni da palla da fermo.

Ultimi risultati
chiudi