You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Samp Milan assist 0-2...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Samp Milan assist 0-2...

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Mi spiegate come mai non date assist ne a Pazzini ne a taraabt?secondo voi la palla e piovuta dal cielo?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Stiamo analizzando le immagini e ciò che è sicuro è che il cross di Taarabt viene deviato nel contrasto fra Pazzini e Da Costa.
Quindi, se l'ultimo tocco è di Pazzini l'assist verrà assegnato a lui; se, al contrario, l'ultima deviazione è di Da Costa non verrà attribuito alcun assist.
Quindi, la palla non è piovuta dal cielo, ma non è detto che sia arrivata a Rami per il tocco di un milanista.
Ti invito ad interventi meno polemici e più costruttivi.

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Beh mi sembra che ci voglia anche meno che due giorni x vedere comunque fate voi e la storia cosa

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Sicuramente ci vogliono meno di due giorni per rivedere le immagini, ma l'eventuale rettifica verrà comunicata insieme a tutte le altre. Quindi una risposta definitiva si avrà in serata oppure domani.

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Ciao scusa se ho scritto in modo nervoso ma avendo due giocatori sia taarabt che Pazzini e vedere che non si a attribuisce a nessuno dei due un assist e combinazione con quel punto vinceri la partita sono molto elettrico e mi scuso.se tu guardi su YouTube dove c e video higlites Samp Milan si vede al minuto 1,03che il braccio di Pazzini e attaccato al pallone quindi e x quello che sostengo che era giusto l assist spero nella vostra professionalità e riuscite a dire anche voi che e assist e quindi omologare il risultato in una vittoria mia aspetto risposta grazie

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Avete guardato le immagini? Ciao grazie aspetto risposta

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potresti mandare il link?

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Ciao purtroppo non sono pratico a mettere link cmq se vai su YouTube scrivi Sampdoria milan2014 e il nono video della pagina uno c e scritto higlites e fermando il video al 53sec si vede ciò che ti ho scritto ieri il video dura 1,03 fammi sapere grazie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=3xC9VLvzWnM
Se non vado errato è questo il link degli highlights cui fai riferimento.
Ho già provveduto a girarlo allo Staff per le opportune valutazioni.

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Bravissimo perfetto e lui hai visto il punto che intendo io?secondo te ho ragione?quando si saprà qualcosa di più?grazie della tua disponibilita

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi