You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSIST R.PEREYRA in Udinese Catania 1-0 del 31/3
Utenti online sul forum: CarlReader

ASSIST R.PEREYRA in Udinese Catania 1-0 del 31/3

Autore: randis90 -
contatta

1) ID utente:    randis90 2) nome lega: Fanta-calc10 2013/14 2b) ID lega: non sono riuscito a trovarlo 3)nome squadra: Brav Uaglion 4)ID squadra: 246979 5)Problema: Nella partita Udinese Catania 1-0 del 31/03/14 sul gol di Di Natale c'è un chiarissimo ASSIST di Roberto Pereyra che con un cross in mezzo permette a Di Natale di segnare di testa. Vi chiedo di controllarel'assist di pereyra  in modo da ricalcolare il punteggio nella partita Brav Uaglion - LUDOFEDE linkata di seguito. 6)Collegamento Partita:http://www2.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/49163/dettaglipartita/29/9849937/ Grazie per l'attenzione

Modificato da randis90 il 02/04/2014 19:21:38

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Dipende dalla fonte assist della tua lega. Ad esempio, credo che il Corriere dello Sport non abbia dato il bonus a Pereyra.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Hyoga_82 -
contatta
San Fermo della battaglia

Il presidente può cambiare i risultati se non sbaglio, io non ho mai provato ma se i giocatori della lega sono d'accordo prova a forzare il risultato.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Non so cosa deciderà lo Staff in merito.
Sta di fatto che il bonus non è stato assegnato dal Corriere e, di norma, Fantaservice non entra nel merito delle decisioni altrui.
Capisco ovviamente che si tratta di un caso limite, ma la risposta indirettamente te l'ha data il Corriere stesso quando scrive che un errore di stampa è contemplato nelle logiche di un testo scritto.
Ad ogni modo, vedremo cosa deciderà lo Staff.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

L'assist è stato aggiunto poiché riportato nell'edizione on line. Inoltre, data la dinamica dell'azione, era del tutto evidente che si fosse trattato di una mera dimenticanza del giornale.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi