You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Hernanes e Tevez
Utenti online sul forum: Bigste309

Assist Hernanes e Tevez

Autore: Dave230311 -
contatta
Paderno Dugnano

Com'è possibile non dare assist a hernanes e tevez? Sia tevez che hernanes fanno l'ultimo passaggio per il gol. La regola dice che il passaggio deve essere volontario e volto a creare un azione da gol. E il loro non lo è??? Sopratutto hernanes! la redazione di napoli spiega per filo e per segno perchè si tratta di assist..il suo passaggio è voluto e volto a creare un occasione da gol che si è trasformata. icardi riceve, stop e tiro...dicono pure non ingannatevi dal gol capolavoro, quello di hernanes è assist sacrosanto!! Pure la gazzetta l'ha assegnato nei probabili assist ma poi non risulta. Se non è assist il suo allora non è assist nessun passaggio!!  L'assist non è un opinione! Aggiungete l'assist!!! Grazie. 

Modificato da Dave230311 il 09/04/2014 09:51:10

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Non è che intervenendo in più discussioni avrai maggiori possibilità che le tue richieste vengano esaudite!
Ti ho già spiegato che la fonte Gazzetta dello Sport (a cui evidentemente la tua lega fa riferimento) non assegna gli assist nè a Hernanes nè a Tevez.
Fantaservice non interviene nelle decisioni altrui.
Ti prego di non spammare oltre il forum.

Autore: Dave230311 -
contatta
Paderno Dugnano

L'ho riscritto perchè non mi dava più il post, non lo vedevo non volevo spammare niente! 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi