You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSIST PALACIO
Utenti online sul forum: mafer86_

ASSIST PALACIO

Autore: Ben6 -
contatta
San Giorgio a Liri

Sono iscritto con la squadra 211324 AS BOBONE#32 nella lega SAN GIORGIO A LIRI 2014. Volevo riferire che un assist di Palacio è stato palesemente deviato dal difensore (come quello di Nainggollan domenica scorsa) e quindi va tolto. Grazie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Hai delle immagini probanti circa questa "palese" deviazione?
A me non sembra proprio di vedere alcun tocco da parte del difensore della Samp.

Autore: Ben6 -
contatta
San Giorgio a Liri

La deviazione è netta sull'assist al primo gol, il difensore si butta in scivolata e devia il pallone (si vede anche nella traiettoria).

http://www.youtube.com/watch?v=J_MkQYI_gSg guarda la seconda immagine!

Autore: m.saba83 -
contatta
Varedo

il video è stato rimosso... guardate anche come arriva la palla ad Icardi!! la deviazione è nettissima!! vi prego una precisazione!!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Come già riferito nella discussione dedicata agli assist di giornata, affermare che la deviazione è nettissima è pura e interessata esagerazione.
Ammetto che il dubbio c'è e che lo Staff è chiamato a prendere una decisione molto difficile (decisione che sarà comunque in linea con i precedenti già applicati in questa stagione).
Attendete le rettifiche di giornata con pazienza e, sopratutto, con maggior spirito oggettivo.

Autore: ghera1978 -
contatta

buonasera, se puo' aiutare questo link:
http://video.gazzetta.it/sampdoria-inter-0-4/89e6f5f0-c337-11e3-a58d-d701bbddff5e
al minuto 0:53 sembra di vedere una deviazione che fa arretrare la traiettoria del pallone prima della conclusione di Icardi.

detto cio', e non ho nessun interesse nel farlo, in quanto ho schierato proprio Palacio, affermare :"A me non sembra proprio di vedere alcun tocco da parte del difensore della Samp.(cit. mod)" sembra fazioso proprio come dire: "la deviazione e' netta"(cit. utente).

La decisione tutto sommato, dopo un paio di replay, IMO, sembrerebbe relativamente facile, ma qui sembra che tra chi deve decidere obiettivamente e chi spinge per avere possibili vantaggi non ci sia molta differenza di intenti...

cordiali saluti

 

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@ghera1978: ribadisco che a me non sembra di vedere tocchi da parte del difensore della Samp. E certamente tutte le immagini visionate non chiariscono affatto questo dubbio.
Detto questo, non griderò allo scandalo se lo Staff deciderà di togliere l'assist a Palacio.
Il problema che pongo, come sempre, è di natura regolamentare. E posso dirti che revocare questo bonus non è così semplice come sembra.

Autore: ghera1978 -
contatta

ok
sinceramente non so come si faccia ad affermere di non vederlo (il tocco del difensore dico), ma ripeto, il mio e' giusto un appunto su come a volte vengono valutate certe situazioni.
sembra quasi che al fantacalcio giochino, sia chi si lamenta, sia chi dovrebbe controllare, la cui imparzialita' pero' e' un po' altalenante.
ciao a tutti

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@ghera1978: mi dispiace che tu dubiti della mia imparzialità come di quella dello Staff. Naturalmente, è una tua opinione ed è giusto rispettarla.
Da parte mia posso assicurarti che non è così e che quotidianamente ci impegniamo per offrire un servizio eccellente e, io in particolar modo, che venga garantita l'uniformità di giudizio nell'applicazione del regolamento.

Autore: emangio88 -
contatta
riofreddo

qualcuno sa dirmi perchè partecipando a due leghe differenti ad una mi assegna 2 assist e ad una neanche 1 ??? "ebbene si ho puntato tutto su palacio" grazie
PS. eventualmente come potri fare per modificare il punteggio?

Modificato da emangio88 il 16/04/2014 10:22:37

Ultimi risultati
chiudi