You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist nagatomo!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assist nagatomo!!!!

Autore: gionny89 -
contatta
Civitavecchia

Perché a Nagatomo non è stato dato l'assist per il gol di guarin?????

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

La fonte FS ha regolarmente assegnato l'assist a Nagatomo. Evidentemente la tua fonte assist non ha inteso dare il bonus al giapponese.

Autore: crocco84 -
contatta
torino

Salve,
nella mia lega BORGATA VITTORIA CHAMPIONSHIP 2013/2014 manca l'assist a nagatomo,
per utente crocco84 da fonte gazzetta.
Questo il link partita:
http://www3.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/52249/dettaglipartita/29/10128198/

Grazie
Saluti

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

La fonte Gazzetta non ha dato l'assist a Nagatomo.

Autore: gionny89 -
contatta
Civitavecchia

Bello schifo!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Sono inconvenienti che capitano quando ci si affida ad una fonte che attribuisce gli assist in maniera soggettiva.

Autore: gionny89 -
contatta
Civitavecchia

Per questo inconveniente ho perso ingiustamente la finale di coppa.......
I bonus non possono essere dati in maniera soggettiva com i voti! Nè i gol o i cartellini (per quali si aspetta il comunicato delle Lega Serie A) nè gli assist!!!!!
Ripeto:bello schifo

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Allora perché la tua lega si è affidata alla Gazzetta per gli assist? Si sa che la "rosea" adotta un criterio soggettivo.

Autore: gionny89 -
contatta
Civitavecchia

A tutto c'è un limite... passino i voto gonfiati sempre per i soliti giocatori ma dare gli assist a piacere....
Finora le decisioni soggettive di quel giornale erano riservate ai casi dubbi.....non quando l'assist è evidente (tant'è che è stato dato da TUTTE le altre fonti)!
Mi sarei aspettato comunque una presa di posizione da parte dello staff del sito. Per questo INCONVENIENTE ho perso la finale di coppa.....

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Noi non possiamo intervenire modificando gli assist dati da altre fonti. Altrimenti la fonte diventa FS e non Gazzetta dello Sport...

Ultimi risultati
chiudi