You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist paulinho
Utenti online sul forum: samger4

assist paulinho

Autore: ales990 -
contatta
roma

lega fantacalcio elite
Black Shark city Fattoni club

E stato assegnato un assist a paulinho nella partita finita 5 a 3 tra udinese e livorno..doppio gol di  paulinho la quale uno deviato e bisogna valutare se era effettivamente suo se quella deviazione e stata decisiva e un gol di mesbah... è stata assegnato l assist a paulinho in quel caso ma mesbah quando tira la prima volta la repinge il portiere che facendo parte del gioco annullerebbe l assist (come fu annullato l assist di reina a napoli lazio 4 a 2 sul gol di higuain al tocco di novaretti) quindi non mi sembra corretto assegnargli l assist grazie!!!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Non so quali immagini hai visto nel caso del gol di Mesbah, ma posso assicurarti che sul tiro di Belfodil respinto da Scuffet il più lesto ad arrivare sul pallone è proprio Paulinho. Dopo il tocco dell'attaccante livornese la sfera giunge a Mesbah che insacca il gol del definitivo 5-3. Dunque, non vi sono deviazioni fra il tocco di Paulinho e il tiro di Mesbah e quindi l'assist è corretto.
Per quanto riguarda la doppietta dello stesso Paulinho, come da regolamento, l'unica fonte ufficiale per l'assegnazione delle reti è la Lega Serie A. Dai tabellini della gara si evince che all'attaccante labronico sono state attribuite due reti.

Autore: ales990 -
contatta
roma

ahahahah giusto ho fleshato io allora ho visto ora...sara il fatto che sto giocando contro uno che nn posso veddere...ho fleshato tutt altra azione madooo come sto ahahah grazie un abbraccio

Ultimi risultati
chiudi