You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist/Ultimi passaggi della 38a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist/Ultimi passaggi della 38a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Inserite in questo post segnalazioni, dubbi o incertezze sugli assist / ultimi passaggi della trentottesima giornata.

Modificato da navibrains il 18/05/2014 01:05:13

Autore: 1litmanen0 -
contatta

ASSIST INSIGNE , DATASPORT NON LO CONSIDERA TALE, COME DA REGOLAMENTO.

VA MODIFICATO

Autore: papero71 -
contatta
messina

Come mai e' stato dato l'assist a lorente della juve sul gol di marchisio, sia datasport sia fantagazzetta non lo danno come mai ?
potreste delucidarmi?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@1litmanen0: come ho avuto già modo di spiegarti, la fonte assist della tua lega è Fantaservice (puoi controllare tu stesso nelle impostazioni di lega). Pertanto, l'assist di Insigne è perfettamente valido. Capisco che perdi il campionato per questo bonus, ma cerca di fartene una ragione perchè è tutto regolare.
@papero71: lo stesso discorso vale per la tua lega. La vostra fonte assist è Fantaservice che considera valido il bonus di Llorente per il gol di Marchisio.

Autore: Crisi90 -
contatta

Manca aggiornamento assist di Okaka. La gazzetta ne da due oltre il gol ed io avendo cm riferimento la gazzetta mi trovo Okaka cn un solo assist. Spero sia risolto xke se no è inutile prenda riferimento dalla gazzetta se poi il fantaservice non calcola i risultati cm la gazzetta appunto. Anke xke cosi vuol dire falsare le partite e sicuramente dal prossimo anno nn lo faccio più qui il fantacalcio xke il service fa i voti come vuole! Dispiace dire questo!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@Crisi90: con calma e pazienza tutto si risolve. Ti abbiamo confermato che manca un assist ad Okaka: presto verrà aggiunto.

Autore: Crisi90 -
contatta

Grazie mille :-)

Ultimi risultati
chiudi