You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist di Rodriguez (Colombia) non a Gutierrez
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist di Rodriguez (Colombia) non a Gutierrez

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Come da titolo, ho notato che DataSport (orribile fonte voti che sembrano dati a casaccio) assegna l'assista a . Rodriguez "da calcio d'angolo per la rete del 2-0 firmata da Quintero". Chiedo l'assegnazione dell'assist a . Rodriguez (Colombia) al posto di Gutierrez. O forse DataSport non è credibile?

Autore: fitness -
contatta
Milano

la rete di quintero è di contropiede .
rodriguez si era diretto a battere il calcio d'angolo nel primo gol ma poi l'ha battuto cuadrado e ha segnato proprio j. rodriguez , che ringrazio visto che ce l'ho in rosa e mi ha fruttato due bei golazi.

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Perfetto fitness: questo certifica in mmodo inoppugnabile l'assoluta inaffidibilità ed anzi la poca professionalità di quel sito che sbagliano cose clamorose come da te riportate. Mi domando perchè non rimuoviate o perlomeno lasciare la scelta di non avere questa "sottospecie" (per essere elegante) di fonte voti obbligatoria? Le stesse "cretinarte" (per essere elegante) le fanno con i voti. Ti potrei fare un elenco infinito di voti a casaccio ma penso solo a quanto hanno dato a Cuadrado che insieme a Rodriguez è stato da loro definito il migliore in campo ...

Autore: Jonatan -
contatta
Roma

Un'ultima cosa: ma allora l'assist a Gutierrez non dovrebbe essere tolto visto che la rete di Quintero è in contropiede?

Autore: fitness -
contatta
Milano

http://sport.sky.it/sport/mondiali_calcio/brasile_2014/video/highlights.html

Ultimi risultati
chiudi