You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 26a giornata Serie A 14/15
Utenti online sul forum: CarlReader

Ultimi passaggi/assist 26a giornata Serie A 14/15

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 26a giornata del campionato di Serie A.

Autore: Lorebniz -
contatta
Acireale

L'assist di Widmer sul primo gol dell'Udinese?
C'è una deviazione del difensore ma è del tutto ininfluente, non cambia assolutamente la direzione del passaggio.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Hai dato tu stesso la risposta alla domanda. Come da regolamento, qualsiasi deviazione annulla l'assist.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Ricapitoliamo gli ultimi passaggi per la fonte Fantaservice:
- MURIEL per la rete di De Silvestri;
- SILVESTRE per la rete di Eto'o;
- JUANITO GOMEZ per la rete di Nico Lopez;
- BERTOLACCI per la rete di Niang;
- FARNERUD per la rete di Quagliarella;
- DI NATALE per la rete di Wague;
- HENRIQUE per la rete di Hamsik;
- HAMSIK per la rete di Higuain;
- GUARIN per la rete di Palacio;
- PEPE per la rete di Pogba.

Modificato da navibrains il 11/03/2015 09:01:21

Autore: sebinho87 -
contatta

Possibile mai che il corriere dello sport abbia assegnato l'assist a Valdifiori?
 

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@sebinho87: è il motivo per il quale adoro e rispetto il regolamento di Fantaservice che sarà pure bislacco e dalle applicazioni certe volte assurde, ma almeno segue delle regole precise dalle quali non si discosta mai.
Gli assist dati in maniera "soggettiva", invece, si prestano alle stesse storture eppure non se ne lamenta quasi mai nessuno finchè non scopri che danno bonus di questo genere...
Per tua sfortuna, comunque, sì, il Corriere ha dato l'assist a Valdifiori.

Autore: seifer -
contatta

potete togliere lassist a GUARIN? non mi sembra che figuri tra la lista e credo ci sia una deviazione evidente

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@seifer: quello di Guarin è un passaggio pulito verso Palacio. L'assist è dunque correttamente assegnato.

Autore: sebinho87 -
contatta

Ho mandato una mail al corriere, ma niente, non ho avuto risposta.
 

Autore: emanu98 -
contatta

So che la mia richiesta non c'entra niente con questo topic ed è un pò in ritardo, ma non riesco ad aprirne uno nuovo e ho scoperto il forum solo ora.. nella 24° giornata in Cagliari-Inter avete assegnato l'assist ad Icardi per il gol di Kovacic ma Icardi vuole chiaramente stoppare il pallone per poi tirare, solo che non appena tocca terra la palla viene spostata da Avelar e così finisce a Kovacic. Vi prego di rivedere quest'assist anche perchè non lo trovo assegnato ad Icardi in nessun altro posto ma in ogni caso va contro il vostro regolamento dato che l'ultimo tocco è del difensore del Cagliari

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi