You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist di moralez??
Utenti online sul forum: Bigste309

Assist di moralez??

Autore: M1tch89 -
contatta

Ma mi spiegate perche non compare l assist di moralez??

Autore: LionLeo9 -
contatta

Anchio stesso identico problema. 
Mi auguro lo aggiungano!

Autore: M1tch89 -
contatta

e nettissimo l assist non c e ombra di dubbio aggiungete il bonus

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Riguardate bene le immagini: non è Moralez che passa il pallone a Gomez bensì Laurini proprio nel tentativo di anticipare l'avversario.

Autore: fedeitalia95 -
contatta

Anche nella nostra stessa lega non l'avete dato..e il proprietario di Moralez chiede l'intervento , la lega è " FANTACALCIO TESORIERA 2014-2015"

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@fedeitalia95: cosa non ti è chiaro nella risposta "non è Moralez che passa il pallone a Gomez bensì Laurini proprio nel tentativo di anticipare l'avversario"?! L'assist di Moralez semplicemente non esiste per cui non c'è niente da aggiungere.

Autore: raf10 -
contatta

Segnalo una deviazione evidente sull'assist di Darmian a Quagliarella,prego verificare,Grazie!
 

Autore: raf10 -
contatta

Deviazione di ginocchio di Lichtsteiner evidente nell'inquadratura ravvicinata,ecco il video....http://youtu.be/3uxpngKmUtc

Autore: fantapiazzetta1 -
contatta
legnano

vero!!
ma quando ufficializzate?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@raf10: ti ringrazio per il contributo filmato anche se le immagini sono di scarsa qualità.
Sottoporrò la questione allo Staff. Per quanto mi riguarda, pur ammettendo che il dubbio del tocco rimane, mi sembra troppo poco per revocare il bonus.
@fantapiazzetta1: le decisioni definitive verranno prese fra stasera e domani.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi