You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 38a giornata Serie A 14/15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 38a giornata Serie A 14/15

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 38a giornata del campionato di Serie A.

Autore: gianfy92 -
contatta

Se non vado errato l'assist al gol di Candreva è di parolo. L'ho visto do sfuggita in un replay...potreste verificare per favore??

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Confermo l'assist di Lulic.

Autore: s.gullo -
contatta

confermate assist di candreva ed eto'o?
grazie
 

Autore: ciccio88 -
contatta
roma

l' assist a poli non è confermato giusto? bonaventura tira e prende il palo segnando sulla respinta.
grazie

Autore: davidino89 -
contatta
roma

Non credo sia assit quello di poli su bonaventura anche perchè la palla ha rimpallato e preso il palo sarebbe assurdo

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@s.gullo: ne abbiamo già parlato. Gli assist di Candreva ed Eto'o sono validi solo per le leghe che utilizzano come fonte assist Fantaservice.
@ciccio88, @davidino89: l'assist di Poli verrà revocato.

Autore: Aci -
contatta
cinisello balsamo

Il secondo assist di Icardi è confermato? Sicuri che non la tocchi il difensore?

Autore: Er_Dandi -
contatta

Potete controllare l'assist di Vazquez? A me sembra che, sul cross, il pallone sia nettamente toccato da un altro giocatore prima che arrivi a Belotti

Autore: PietroScaglia90 -
contatta

Potete confermare gli assist di Vazquez sul gol di Belotti e quello di Eto'o su gol di De Silvestri?

Il primo mi sembra assolutamente corretto, non ho visto alcuna deviazione. Sul secondo invece permane qualche dubbio.

Ultimi risultati
chiudi