You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 1a giornata Serie A 15/16
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Ultimi passaggi/assist 1a giornata Serie A 15/16

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 1a giornata del campionato di Serie A.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Sono tutti corretti gli assist assegnati per la fonte fantaservice.

Autore: Redhead97 -
contatta

Volevo sapere perché a Vazquez non è stato inserito l'assist realizzato contro il Genoa, prima inserito e dopo tolto senza motivo 

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

L'assist di Vazquez risulta correttamente caricato come puoi notare anche dal tabellino della tua partita. In effetti, però, risulta errato il totale della tua squadra.
Chiedi al tuo presidente di lega di ricalcolare i risultati e, in caso di persistente errore, segnala la cosa nell'apposita stanza.

Autore: ziojim -
contatta
mirandola

per me quello di Vazquez non è assist. nessun giornale, tranne datasport, ha dato assist, comunque mi rimetto al giudizio di fantaservice, però, come motivato nella discussione che ho aperto, non ricevendo risposta, ritengo sia rinvio maldestro di Burdisso e vorrei avere un chiarimento sul parametro per l'assegnazione, tutto qui. buon fantacampionato a tutti....
saluti

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Sul concetto di ultimo passaggio (o assist) è particolarmente chiaro il regolamento di Fantaservice. Per praticità, puoi anche consultare le linee guida che si trovano in testa fra le discussioni di questa stanza.

Ultimi risultati
chiudi