You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist di natale partita udinese milan
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assist di natale partita udinese milan

Autore: guyo88 -
contatta
roma

ragazzi spero che sia un errore l assist a di natale nella partita di ieri..nn ha fatto mica un passaggio..è uno scandalo nn si puo dare un assist cosi..aggiornatemi al piu presto perche è proprio una cosa inconcepibile..ringrazio anticipatamente lo staff di fantaservice

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Purtroppo per te non c'è nessuno scandalo. In ogni gioco ci sono delle regole e sarebbe opportune leggerle prima di iniziare a giocare...
Detto questo, l'ultimo tocco prima del tiro vincente di Badu è proprio di Di Natale; di conseguenza, è suo il bonus in base al regolamento di Fantaservice. Non contano infatti nè la volontarietà, nè l'intenzionalità.

Autore: guyo88 -
contatta
roma

io continuo a dire che è uno scandalo infatti neanche la gazzetta da l assist

contatta
Campobasso
Moderatore

Hai letto il regolamento?

Autore: robybreezy -
contatta

Ma la mia lega che ha deciso di prendere i voti i malus e i bonus della gazzetta avrà assegnato l assist a di natale ? Perché la gazzetta non lo da

Autore: robybreezy -
contatta

Mi spiego meglio. Nella scelta degli assist essendo presidente ho scelto di prendere a riferimento la gazzetta ( che non da l assist a di natale). Ma vedo il simbolo dell assist su di natale.. Potete spiegare ? :) grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

Se la tua fonte assist è la Gazzetta, non sarà considerato il bonus per Di Natale.

Ultimi risultati
chiudi