You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist a Gomez
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist a Gomez

Autore: fragazzo -
contatta
Milano

Buonasera a tutti,

mi chiedevo il motivo del non assegnato assist a Gomez nella partita Udinese-Atalanta.

nessun sito e nessun replay evidenziano una deviazione del passagio di Gomez decisivo per il gol di d'Alessandro. Credo che in caso di non chiarezza (non si vede alcun tocco di giocatori dell'Udinese) sia giusto attribuire assist al giocatore in questione. Vedrei corretto dare il ounto per quella che una grande giocata e decisiva piuttosto che annullare il tutto.

Ringrazio per l'attenzione.

Autore: tommy1883 -
contatta

veramente assurdo non dare l 'assist a gomez e poi avete dato assist per passaggi involontari. fantascienza non fatacalcio

Autore: totomaikol -
contatta

Ho appena visualizzato ogni video presente sul gol di D' Alessandro con cross di Gomez;
IN NESSUN VIDEO SI VEDE UNA DEVIZIONE DEL DIFENSORE.NESSUNO.

PER CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI, POSTATE IL VIDEO NEL QUALE VOI VEDETE DEVIZIONE.

NON C'è ALCUNA DEVIAZIONE,E SE CI FOSSE STATA AVRESTE AVUTO RAGIONE COME PER IL GOL DI CASSANO O GERVINHO ,MA QUA NON C'è STATA.

Autore: A.S.Maikol -
contatta
san lazzaro di savena

Oltre al danno la beffa. nella mia lega privata addirittura succede che l assist di gomez del tutto volontario e senza intercettamenti o tocchi di avversari nn viene assegnato mentre l assist di cassano del tutto volontario ma con deviazione decisiva di un avversario viene assegnato. A questo punto per regolarità e coerenza mi aspetto che modifichiate entrambe le decisioni... grazie P.s quella di gomez dovete per forza perché è un ovvio episodico errore di fantaservice.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

https://www.youtube.com/watch?v=9r8lL34VqI0
A velocità normale si vede il "salto" del pallone subito dopo il contatto con il difensore dell'Udinese (credo Piris). Dal fermo immagine al minuto 3:04 si vede il contatto tra pallone e piede destro del difensore.
Per quanto riguarda gli assist di Cassano, ribadiamo per l'ennesima volta che i bonus sono per il gol di Eder e per il secondo gol di Soriano. A causa della deviazione di Burdisso non c'è alcun assist in occasione del momentaneo 1-0 in favore dei blucerchiati.

Autore: CHIAPPA08 -
contatta
NAPOLI

MA COME FAI A VEDRE CHE IL DIFENSORE HA TOCCATO IL PALLONE, E' IMPOSSIBILE VEDERLO. STATE FUORI......

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Il tuo punto di vista è chiaro, così come è chiaro il nostro.
L'argomento è ormai esaurito e la decisione definitiva è stata presa. Puoi continuare a insultare, puoi continuare a sbraitare, puoi continuare a spammare il forum con i tuoi commenti sull'argomento, ma quel passaggio di Gomez rimarrà pur sempre deviato e dunque inidoneo per la concessione dell'assist.
Personalmente, non risponderò più a domande od osservazioni sulla questione.
In bocca al lupo per il prosieguo.

Ultimi risultati
chiudi