You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 26a giornata Serie A 15/16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 26a giornata Serie A 15/16

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 26a giornata del campionato di Serie A.

Autore: dadapato -
contatta
bagnolo in piano

Ho visto che è stato inserito l'assist di nainggolan per il secondo gol di salah..a mio parere l'assist non è da assegnare perché il portiere tocca la palla su tocco di salah stesso e da regolamento qualsiasi deviazione invalida l'assist.Sbaglio?

contatta
Campobasso
Moderatore

Concordo. Non c'è l'assist di Nainggolan.

Autore: _epi_94 -
contatta

Se guardate bene Salah si alza la palla, Alastra non la tocca. Assist netto!

Autore: Fdieci1010 -
contatta

Assist di naingolan da togliere il portiere la tocca poi si gira e fa gol

Autore: Simao81 -
contatta

Evidente la respinta sullo stop sbagliato di Salah....assist inesistente...

Autore: Fdieci1010 -
contatta

Nessuno risponde dei moderatori? ?

contatta
Campobasso
Moderatore

La giornata di campionato è ancora in corso. Interventi, correzioni e modifiche a tempo debito.

Autore: suptrasrostock -
contatta
genova

Ecco dato che è ancora in corso vorrei vedere le immagini che vi fanno dire con certezza che il pallone e toccato da uno tra dzeco e Gonzalez sul gol di keita almeno vedo anch io e dico e vero non che mi sento furtato dell assist a florenzi che mi porta in finale di coppa. no xke un conto è che mi voglio far dare un più uno così a caso un conto è che ste immagini che cambiano traiettoria io nn le ho ancora trovate quindi vorrei vedere dove le avete così certe voi

contatta
Campobasso
Moderatore

Immagini dal sito della Lega Serie A. Replay frontale (fermo immagine al minuto 2:00). La palla ha già scavalcato Dzeko e viene impattata da Gonzalez che anticipa Nainggolan.

Ultimi risultati
chiudi