You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 6a giornata Serie A 16/17
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 6a giornata Serie A 16/17

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 6a giornata del campionato di Serie A.

Autore: dadapato -
contatta
bagnolo in piano

Il tocco di immobile sul secondo gol della Lazio è assist?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: tritolamen -
contatta

Spero lo mettiate al più presto perché è davvero nettissimo l'assist di immobile!!

contatta
Campobasso
Moderatore

https://www.youtube.com/watch?v=vRgTnxCxN1s
Minuto 3:11 e seguenti: l'ultimo tocco è di Bellusci, non di Immobile.

Autore: mandrake76 -
contatta
roma

Dalle immagini non sembra che sia di Bellusci l'ultimo tocco, anzi ! Non sarà un assist volontario, ma comunque l'ultimo a toccare il pallone è Immobile, quindi a mio avviso è da considerare come assist.

Autore: dadapato -
contatta
bagnolo in piano

Penso che il video non dimostri il tocco del difensore quindi per il regolamento ( Un bonus sarà annullato solo se verrà, con ragionevole grado di certezza, accertato un tocco avversario) il bonus dovrebbe essere accordato perchè non vi è il ragionevole grado di certezza del tocco di Bellusci.
Detto questo, ci adegueremo a qualsiasi decisione ma mi sembra giusto chiarirci in questi casi dubbi :)

contatta
Campobasso
Moderatore

In questa circostanza non si tratta di annullare un bonus semplicemente perchè l'assist a Immobile non è stato mai assegnato. La sfera, dopo il tocco dell'attaccante laziale, si impenna al contatto con Bellusci.
La dinamica dell'azione fa ritenere, con sufficiente grado di probabilità, che sia l'empolese l'ultimo a toccare.

Autore: davidino700 -
contatta

In Cagliari-Samdoria manca l'assist di Ricky Alvarez sul gol di Bruno Fernandez. è un passaggio chiarissimo

Modificato da davidino700 il 09/27/2016 06:35:36

contatta
Campobasso
Moderatore

L'assist per Bruno Fernandes è di Linetty.

Ultimi risultati
chiudi