You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 20a giornata Serie A 16/17
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 20a giornata Serie A 16/17

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 20a giornata del campionato di Serie A.

Autore: totomaikol -
contatta

Avete assegnato assist a Sturaro,
se andate a vedere a rallentatore il replay l'ultimo tocco è del giocatore senza maglietta bianca sotto,ovvero del difensore ,perchè Sturaro ha la maglia bianca sotto che gli arriva ai polsi,
Va TOLTO assist a Sturaro,in quanto non è l ultimo tocco,
senza poi considerare che staremo parlando di un assist involontario fatto di mano,che comunque non è di sturaro il tocco.

contatta

Guardate il secondo 0:14 di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=VTBPoBnNScg

Da qua si vede che l ultimo tocco è del difensore e non di sturaro,in quanto l ultimo tocco è dato dalla mano senza maglietta bianca sotto,invece sturaro ha la maglietta bianca sotto.

contatta
Campobasso
Moderatore

Non concordo affatto con la tua analisi.
Le immagini sono tutt'altro che chiare e di certo Sturaro è davanti al difensore viola. Nono so come tu faccia a dire che il tocco è del giocatore senza maglietta bianca.

contatta

Ma hai visto il video che ti ho allegato prima?
https://www.youtube.com/watch?v=VTBPoBnNScg

tra il secondo 13 e 14 se stoppi l immagine capisci che la palla tocca una mano,resta da definire quale mano,
ma se tu guardi sturaro ha la maglietta bianca sotto  mentre il difensore non ha alcuna maglietta,
ed in quel esatto secondo del video vedrai che la mano che tocca la palla è quella del giocatore senza maglietta bianca ,ovvero la mano del difensore.
hanno le braccia incrociate e forse tu pensi che sia quella di sturaro,ma non lo è perchè la mano che tocca è quella del giocatore senza maglietta bianca.

contatta

e poi scusa cosa centra se sturaro è davanti o dietro,la palla rimbalza esattamente in mezzo ai due giocatori,tra le braccia dei due,a mio avviso devi definire quale mano tocca, ma con quel video lo definisci abbastanza bene se consideri che sturaro ha la magluietta bianca sotto,
A mio avviso l'assist va tolto,ma non per parere soggettivo,ma per il fatto che se l assist va dato all ultimo tocco,di certo il tocco non è di sturaro.

contatta
Campobasso
Moderatore

Ho rivisto il video diverse volte e tutte queste certezze proprio non le ho!
Come fai a stabilire che la mano che tocca il pallone è quella senza maglia bianca? Tutte le immagini sono relativamente distanti, non c'è un primo piano, non c'è certezza che le braccia dei due calciatori sia incrociate.
L'unico dato certo è che Sturaro è davanti al difensore.

contatta

Che i due giocatori hanno le braccia incrociate lo si capisce dal video qualche secondo dopo.
al secondo 14 si vede la palla in traiettoria esatta verso la mano del giocatore senza maglietta bianca,e poi cade per terra e arriva higuin da dietro senza che la palla la tocca più nessuno.il braccio di sturaro è attaccato al corpo del difensore,la mano che sporge un po' in fuori e quella del difensore.
ho capito che sturaro e dalla parte in cui arriva il pallone,ma la palla lo sorpassa andando esattamente tra i due ,prendendo però l'amano senza manica bianca.
ma poi scusa se anche tu sei indeciso,come funziona che nell incertezza si da il bonus?
Non mi sembra corretto in caso di eventuale indecisione assegnarlo.

Ultimi risultati
chiudi