You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 31a giornata Serie A 16/17
Utenti online sul forum: hiwewox768

Ultimi passaggi/assist 31a giornata Serie A 16/17

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 31a giornata del campionato di Serie A.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: villacchione -
contatta
ostuni

l'assist assegnato a Belotti è vergognoso! 
Fantaservice ha una concezione dell'assist/ultimo passaggio distorta.
Fantagazzetta nella sua analisi invece chiaramente spiega perchè non è assist di Belotti!
E su questo bonus c'è gente, come me, che si sta giocando un intero fantacalcio.
Che amarezza! 

Autore: myperoni -
contatta
vaiano

Assist di tacco per liajc che tocca palla una due volte e tira, da poco fuori dell'area di rigore, per me è Assist tutta la vita, io mi sto giocando campionato e coppa con questo assist.

Autore: zibizza -
contatta
Santa Maria Capua Vetere

L'assist di Suso sul gol di Pasalic perchè nn l'avete considerato. Dalla moviola non si evince alcun tocco del difensore tale da far annullare l'assist per cui non capisco il motivo per cui non viene conteggiato.

Autore: myperoni -
contatta
vaiano

Vero, anche quello di suso è da conteggiare, guardavo anche gli altri quotidiani sportivi e danno l'assist.

Modificato da myperoni il 10/04/2017 11:12:38

Autore: Labrovodz -
contatta
livorno

Nella mia lega l assist a Suso e' stato assegnato anche se secondo me e'da togliere per via del rimpallo col portiere

Autore: fanfa88 -
contatta
roma

Buongiorno,siamo alla fase finale del fantacalcio,e mi trovo a dover pareggiare per colpa di un'assist fatto a manolas che solo voi attribuite,ho guardato tutti i siti anche la gazzetta e il correre non danno l'assist perche non c'è volontarietà nel tocco. Con voi invece trovo l'assist attribuito a mio avviso ingiustamente che mi fa pareggiare una partita e perdere due posizioni. Vi chiedo di rettificare poichè non sussiste proprio tale assist. Grazie

P.s. tra l'altro ho visto e rivisto il replay 100 volte,il pallne dopo il colpo di testa di de rossi sbatte sullo scarpino bianco del difensore che marcava manolas,e non su quello di manolas(scarpino giallo)

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@Villacchione: di vergognoso c'è la tua non conoscenza delle regole! L'ultimo passaggio di Belotti, per le leghe che utilizzano la fonte assist Fantaservice, è nettissimo.
@zibizza, @myperoni, @Labrovodz: l'assist a Suso non è stato assegnato da nessun quotidiano. Peraltro, lo stesso verrà revocato anche per la fonte Fantaservice stanti le evidenti deviazioni di Rispoli e Fulignati.
@fanfa88: è assurdo che alla trentunesima giornata tu non conosca le regole di attribuzione degli ultimi passaggi di Fantaservice. L'ultimo tocco prima del tiro di Fazio è indiscutibilmente di Manolas (e non di Gastaldello come da te suggerito). Il bonus per il difensore della Roma è validissimo.

Modificato da navibrains il 10/04/2017 15:50:24

Autore: Ujfaluji -
contatta
Gravina

Nel report match della lega calcio viene dichiarato Mvp il giocatore del Milan Suso al quale nella voce assist è assegnato il valore 1.... quindi assist di Suso.
Non mi spiego il motivo della rettifica visto che a depaul è stato assegnato il secondo gol su fonte lega calcio e a Suso non si tiene conto del report lega calcio.
E poi se non è assist quello....ma dai!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------

Partite Live
Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi