You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 2a giornata Serie A 17/18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 2a giornata Serie A 17/18

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 2a giornata del campionato di Serie A.

Autore: lovable -
contatta

Salve,in nessuna testata giornalistica ho visto l'assist di Mattia Destro,potete verificare? La partita in questione e`  Benevento Bologna.
Grazie in anticipo.

Autore: genoveseteam -
contatta

Ciao, 
la tua lega ha riferimento assist il sito, non guarderà mai le testate giornalistiche. Guarda le tue impostazioni di lega.
Le ho appena controllate.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Fra il passaggio di Destro e la conclusione a rete di Donsah non interviene alcuna deviazione avversaria: il centrocampista felsineo supera in velocità Venuti e poi con un tunnel Costa.
Dalle immagini del sito della Lega Serie A non si evince alcun rimpallo dunque, secondo le regole della fonte fantasoccer, il bonus per Destro è valido.

Autore: ImperoRomano -
contatta

assist belotti , sul terzo goal
??????

Autore: skoka2009 -
contatta
Palermo

Ankio vorrei sapere xké non è stato dato l'assist a belotti nel terzo gol. Ho visto le immagini più volte e non m sembra ci siano altri tocchi prima che la palla raggiunga obi

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

L'assist a Belotti non può essere concesso in quanto il suo passaggio viene deviato da Cannavaro.

Autore: skoka2009 -
contatta
Palermo

Il tocco d Cannavaro non è chiaro in nessuna immagine. Soltanto una dichiarazione del difensore del sassuolo può confermare questa deviazione. L'ha dichiarato lui??? Ho visto le immagini più volte e si vede proprio che cannavaro resta interdetto perché si aspetta il tiro di Belotti perché lui guarda la porta ma con il destro serve Obi. Se riesci a smentire dammi il link di un'immagine chiara del piede d Cannavaro che tocca la palla perché non ne ho trovate

Autore: Centurione -
contatta

anche io non vedo il tocco di cannavaro, anche se vai su diretta goal c'e' l'assist di bellotti a obi, 

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi