You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 13a giornata Serie A 17/18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 13a giornata Serie A 17/18

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 13a giornata del campionato di Serie A.

Autore: Figio74 -
contatta

Ciao a tutti

domanda.....

perchè non è stato assegnato l'assist a RAMIREZ in SAMPDORIA-JUVENTUS?

nei live della GAZZETTA c'era... e c'è pure sul sito della FANTAGAZZETTA....

stessa cosa per VERDI in VERONA-BOLOGNA.... è stato attribuito un solo assist quando invece ufficialmente sono 2

ho verificato che anche su FANTASOCCERVILLAGE ci sono i due assist di cui sopra...

Modificato da Figio74 il 21/11/2017 11:50:05

Autore: panoramix -
contatta
Bologna

Stesso problema per Douglas Costa, manca l'assegnazione dell'assist (solare) pur presente nella cronaca della partita

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi purtroppo molti di voi non conoscono ancora bene le logiche di assegnazione degli assist e soprattutto ignorano le fonti assist della propria lega.

Come potete vedere dai live sul nostro sito gli assist sono presenti per Ramirez, per D.Costa e per Verdi, quindi niente di errato.
il problema è che nelle vostre leghe avete scelto altre fonti assist, probabilmente avete scelto la Gazzetta dello Sport (che non ha niente a che fare con FantaGazzetta, quest'ultima ha solo scopiazzato il nome del giornale) e tale fonte non ha attribuito gli assist che vedete.

Questo è il link ufficiale degli assist della Gazzetta dello Sport:
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/assist/serie-a-2017-18/

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

Autore: panoramix -
contatta
Bologna

Hai ragione, me ne sono accorto solo ora. Errore mio

Autore: Figio74 -
contatta

azz....

hai ragione..... mea culpa...... :(

(si capisce che ho ramirez? e che ho pareggiato perchè non avuto l'assist? ..... :( )

Autore: panoramix -
contatta
Bologna

Se è per quello, oltre a Costa ho anche Perotti: due assist sifonati, pareggio per mezzo punto e tocca pure tacere perchè in Gazzetta fanno la fava che vogliono

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi