You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 23a giornata Serie A 17/18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 23a giornata Serie A 17/18

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 23a giornata del campionato di Serie A.

Autore: BigFriskies-77 -
contatta

Le segnalazioni sugli assist della serie b dove possono essere fatte?

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

Segnalo assist di Cristante (al momento, non indicato) e non assist di Kessié (al momento, indicato).
Grazie

Autore: msteam -
contatta

segnalo che bernardeschi ha fatto due assist e non uno

Autore: genhair -
contatta

Manca assist Cristante
Regolare assist Kessie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Per quanto concerne l'assist di Cristante, stiamo valutando l'esistenza del tocco di Jaroszynski dopo il colpo di testa del centrocampista atalantino.
I due assist di Bernardeschi sono già correttamente inseriti, così come è corretta l'attribuzione del bonus a Kessiè.

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

Scusate, posso capire (senza polemica, davvero per comprendere) perché Kessiè avrebbe fatto un assist? Non ogni passaggio prima di un gol costituisce un assist, quello è un normale passaggio a centrocampo, che non produce vantaggio alcuno a Suso, bravissimo a inventare dal nulla, dopo un controllo, uno spostamento del pallone e un tiro da 30 metri, il gol del vantaggio.
Grazie per i chiarimenti.

Autore: BigFriskies-77 -
contatta

Segnalo assist di Mbakogu sul secondo gol del Carpi in Salernitana-Carpi.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@Stafungia molto dipende quale fonte assist avete scelto per la vostra lega.
Se avete scelto una fonte classica come può essere la gazzetta dello sport allora posso condividere la tua opinione. 
Se hai scelto Fanta.Soccer come fonte allora ti ricordo che utilizziamo un concetto oggettivo di "assist" che chiamiamo "ultimo passaggio" in cui ogni tolto vale prima del gol.
Sul regolamento troverai maggiori dettagli.

 

Autore: CrystallSbe -
contatta

Mi potete spiegare dove vedete il tocco del difensore della Samp? Perchè io vedo solo Cristante che effettua un assist e un ultimo passaggio senza deviazioni. Da correggere !

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi