You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 5a giornata Serie A 2023/2024
Utenti online sul forum: Antrosd

Ultimi passaggi/assist 5a giornata Serie A 2023/2024

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 5a giornata del campionato di Serie A.

Autore: maspi90 -
contatta

Salve, a me quello di Candreva in Salernitana-Frosinone sembra proprio un assist. Perchè non è stato assegnato? Grazie. 

Autore: edoval002 -
contatta

anche nella mia lega non mi è stato assegnato l'assist di candreva

Autore: FesterGalliani -
contatta
Arcore

Quello di Candreva è assist in pieno, per favore correggetelo, nella mia lega non è stato assegnato

Modificato da Festergalliani il 24/09/2023 10:10:38

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Assist di Candreva certamente da aggiungere.

Autore: LuVin -
contatta

Si può fare chiarezza sul punteggio finale di Kristensen della Roma? Risulta 6,75 ma nessuna testata (neanche Fanta.Soccer) gli attribuisce l’assist.

GdS 6,5 CdS 6 -0,5 ammonizione. Dunque? Assist sì o no?

Autore: Ghet1989 -
contatta

Vorrei saperlo anch'io,guardando vari siti l'assist è stato dato,ma nessuna app lo ha dato.

Autore: Glisente92 -
contatta

KRISTENSEN su app riporta voto 7 senza alcun simbolo di bonus laddove per Gazzetta non ha preso assist e dunque il voto corretto sarebbe 6,5-0,5. 

Autore: Chrigal20 -
contatta

Io ho Kristensen e senza contare che tutti i siti lega serie a compresa, assegnano l assist, io ho come punteggio finale 5 causa giallo. È tutto corretto?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Verifichiamo la situazione di Kristensen per la fonte Gazzetta. Per la fonte fanta.soccer certamente non c'è assist.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi