You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTA LA VERITA' SULL'UTENTE FITNESS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TUTTA LA VERITA' SULL'UTENTE FITNESS

Autore: fitness -
contatta
Milano

houdini te ancora mi devi ringraziare .
Era una lega pubblica , quindi non tua.
La mia squadra era ancora meno che mia: non avevo fatto le buste.
Subentro a una sq abbandonata e specifico le mie condizioni.
Vediamole.

Chiedo che vengano tolti i malus -5 per formaz non schierata quando io non ero presente.
Chiedo rischiero della mia formazione quando non ero in lega con 343 e pulsante: schiera miglior formazione.
Problema.
Nelle leghe pubbl non si puo' fare. Nessuna delle due cose. Non lo sapevo.

Quindi.
Annuncio che esco , non prima di aver :
schierato la miglior formazione per le 5 giornate successive.
fatto mercato e ho tagliato dei giocatori.
PS Non si possono tagliare tutti i giocatori : il sistema lo impedisce. Non lo sapevi ?
Cerca sul regolam e non dire cose false su di me.

contatta
Milano

Adesso occupiamoci del bimbominkia joeblacks.

contatta
Milano

dunque, per me uno come joeblacks che presenta le buste poi senza avvisare se ne va in un'altra non lo voglio ne' vedere ne' sentire mai piu'.
E quindi l'ho messo in lista nera.
Ci è rimasto male ? Si arrangi,
http://

Autore: Houdini -
contatta

Guarda Fitness, non voglio scatenare una bagarre infinita perciò rispondo per l'ultima volta, anche perchè ho la sensazione che quello che vuoi sia esattamente che gli altri parlino di te.
Tutto ciò che ho scritto è vero, e le tue parole lo confermano.
1. dici bene tu, ma le condizioni si specificano prima di prendere un impegno, non si pretendono dopo. Ricordalo per il futuro.
2. "Annuncio che esco"? Tu non puoi uscire da una lega, era il sottoscritto che doveva sostituirti e io non potevo farlo fino a che la tua formazione risultava inserita. Potevo cambiare utente solo dopo due settimane di "inattività", come ho fatto.
3. Mi scuso per l'imprecisione: hai tagliato QUASI tutti i giocatori. Ma perchè lo hai fatto? Per ripicca nei miei confronti o per alterare la lega?

Buona giornata.

Modificato da Houdini il 28/07/2015 16:22:26

Autore: joeblacks -
contatta

BLA BLA BLA sei stato buttato fuori da tutte le leghe a calci... ti ho mollato e continurei a mollarti tutta la vita e non hai nemmeno le p+++e per rispondere...cambi le regole a tuo piacimento e credi che tutti stiano alle tue condizioni come decelebrati mentali, le chiacchiere stanno a zero - sei s*******o, questo post sarà in cima sempre, rassegnati torna a giocare da solo e poi nella tua lista di utenti non affidabili mi ci metto da solo AHHAHAHAH non mi vuoi vedere ne sentire... ma chi ti considera .... da quello che scrivi si evince tutta la TUA INCAPACITA'

Modificato da joeblacks il 28/07/2015 22:53:16

contatta
Milano

contatta
Milano

contatta
Milano

contatta