You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riferimento voti de La Gazzetta dello Sport anche per le leghe di Serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Riferimento voti de La Gazzetta dello Sport anche per le leghe di Serie B

Autore: Drizzt13 -
contatta

Salve Staff,
in relazione a quanto scritto quasi due anni fa nella discussione GRAZIE i Riferimenti Voti nelle leghe di Serie B, vorrei sapere se era possibile reinserire come fonte voti quelli della Gazzetta dello Sport con relative quotazioni di partenza anche per le leghe di Serie B. Durante la stagione 2017/2018 appena terminata avevate detto che c'era stato un problema sul sito Gazzetta.it e quindi avevate convertito tutte le leghe private (compresa la nostra) che inizialmente avevano scelto come fonte voti la Gazzetta dello Sport che prendessero in automatico riferimento voti, assist, gol/autorete e cartellini di Fanta.Soccer. Per la prossima stagione si può tornare a com'era stato fatto nella stagione 2016/2017?

Oltre a ciò, vi chiederei qual'è l'iter da seguire per poter entrare a far parte del vostro Staff, essendo ormai diversi anni che sono frequentatore e giocatore attivo, mi interessava curare la parte che riguarda il campionato di Serie B italiano, dal momento che vedo che viene curato meno degli altri campionati.
Inizialmente sistemerei le foto dei giocatori che ancora non vengono rappresentati con essa, nonostante siano bandiere e noti giocatori del nostro campionato cadetto (per esempio Andrea Caracciolo del Brescia), i loghi delle squadre neo promosse dalla Serie C alla Serie B (per esempio Venezia, Cremonese e Foggia il logo è stato inserito solamente nelle ultime giornate di chiusura). Insomma vorrei aiutarvi e sistemare quelle piccole lacune che si vedono ogni anno, di rilevanza minore per la maggioranza dei fantallenatori, ma di essenziale importanza per chi tifa squadre di Serie B o è appassionato e segue costantemente il nostro campionato cadetto che sforna talenti futuri nazionali ogni anno.
 

Autore: Drizzt13 -
contatta

up

Autore: Drizzt13 -
contatta

Anche su questo argomento, nessuna risposta, complimenti.
Poi ci si chiede perché la gente si rompe le scatole e cambia sito.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Drizzt13, purtroppo tornare ai voti della gazzetta per la SerieB è un onere a cui non possiamo tornare.
Ci dispiace ma per la SerieB rimarrà FantaSoccer la fonte voto.

Per quanto riguarda l'aiuto per la gestione delle immagini di SerieB, se mi contatti con un messaggio privato ne parliamo. Grazie.

Autore: Drizzt13 -
contatta

Molto bene, vi ho scritto in privato.

Autore: Drizzt13 -
contatta

Ho scritto alla tua mail.
Ti ho allegato tutto il materiale richiesto.

Ultimi risultati
chiudi