You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
regole principali mercato di riparazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

regole principali mercato di riparazione

Autore: 147paco -
contatta

salve, sono presidente della lega mentana s police department. Siccome è il primo anno con voi volevo sapere come funziona e quali sono le regole principali per il mercato di riparazione di inizio febbraio. Tipo le squadre che hanno i rosa i giocatori che vanno via all'estero che diritti hanno? Invece per i neo giunti in campionato? Vabbè se riuscite a farmi un riassunto delle stesse così le giro alla mia lega.
Grazie anticipatamente.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao 147paco, i calciatori che lasciano la SerieA (ed in generale qualsiasi campionato in cui tu stai giocando) devono essere tagliati, ogni taglio ti permettere di acquisire i crediti dell'attuale valore del calciatore.
I calciatori appena arrivati invece vengono quotati man mano che arrivano. Questo è quanto, se vuoi approfondire di seguito ti metto il link al regolamento:

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/regolamento/


Se vuoi puoi dare una recensione al nostro operato/supporto facendo clic sul seguente link:

https://it.trustpilot.com/review/fanta.soccer

Per noi è molto importante.

Grazie.

Autore: Gnudrus -
contatta

Buongiorno scrivo qui perché ho trovato problemi con la vendita di ciciretti al Parma , uscito dalla serie a non è stato tagliato manualmente dalla rosa , ma in maniera automatica dal sistema , ma non sono stati consegnati i crediti del valore del giocatore alla squadra in modo di poterli spendere alla riapertura del mercato ... sapete dirmi il motivo è come posso provvedere a questa situazione ?

Autore: 147paco -
contatta

Anche a me in qualità di presidente di lega è stata posta la stessa domanda . . . che venga tagliato ci può stare sicuramente in quanto trasferitosi il altra serie, ma almeno che vengano restituiti i crediri spesi per ottenerlo.
Attendiamo risposte dallo staff.
Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vi invito a leggere la mia risposta QUI

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi