You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assegnazione giocatore
Utenti online sul forum: lisawilson

Assegnazione giocatore

Autore: ElCiaccio -
contatta

Lega privata I CACIARONI4 C'è stato un errore di sistema nell'assegnazione del calciatore Paloschi. In pratica non è stato assegnato pur avendo io fatto una offerta a prezzo di mercato 16 con tetto a 21. Non è neanche possibile che ci sia stato un rilancio di qualcun altro dal momento che, nel caso, dovrei trovarmi un avviso nella mail che infatti non c'è. Correggete per favore Grazie


05/12/2017
Gentilmente lo staff può rispondere?
Grazie

Modificato da elciaccio il 05/12/2017 13:35:47

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, io leggo:

"L'operazione è stata annullata con la seguente motivazione:
Mancanza di crediti."


Questo significa che l'offerta è stata annullata perchè alla scadenza della stessa tu non avevi i 21 crediti del tetto offerto.

A presto.

Autore: ElCiaccio -
contatta

UP

Autore: ElCiaccio -
contatta

Scusami Staff se torno sull'argomento Il mercato con offerta a tetto prevede che si possa impostare un numero di crediti X allo scopo di far fronte ad eventuali rilanci di qualcuno(anche perché con questo sistema la scadenza d'asta resta quella senza subire alcuna proroga) predisponendo propri rilanci automatici fino ad arrivare al massimo prefissato. Se non ci sono altre offerte, e altre offerte non ci sono state perché altrimenti io avrei ricevuto il relativo avviso nella mailbox, il prezzo a cui si chiude l'asta è quello che viene definito OFFERTA ATTUALE e non il tetto predisposto.
Nel mio caso l'asta si chiude a 16 crediti che io avevo disponibili e non al tetto di 21 crediti che dunque non deve contare nulla.

Modificato da elciaccio il 22/12/2017 16:03:52

Autore: ElCiaccio -
contatta

UP

Ultimi risultati
chiudi