You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancato inserimento di formazione
Utenti online sul forum: jhonathangrass1, mago69

Mancato inserimento di formazione

Autore: Vitaliverpool -
contatta

Ciao.non ho inserito la formazione nella seconda giornata dei mondiali ma il sistema non mi ha riportato la formazione della giornata precedente schierandomi solo 9 giocatori su 11.Come mai?
grazie.Giorgio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Forse perchè nel frattempo hai fatto dei tagli alla tua rosa?

Autore: Vitaliverpool -
contatta

Controllo 

Autore: Vitaliverpool -
contatta

Si.ho fatto cambi nella formazione titolare  ma perché potevo farli.non capisco perché poi il sistema non ha gestito la squadra. Può darsi che stia sbagliando qualcosa io.
 

Autore: Vitaliverpool -
contatta

Quindi?

Autore: Vitaliverpool -
contatta

Ciao.mi potete dire se è giusto che io abbia giocato in 9 la seconda giornata?Io ho fatto cambi tagliando alcuni giocatori ma poi non avendo schierato la formazione il sistema non mi ha comunque schierato la formazione di undici elementi.questo potrebbe costargli l'eliminazione. Gradirei una risposta definitiva grazie.
Giorgio 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' giusto che sia cosi, il sistema quando imposta la formazione della settimana precedente non si preoccupa di riempire i buchi della formazione fatti dai tagli. Dovrebbe essere il presidente a preoccuparsi di schierare una formazione completa.

Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi