You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta di eliminazione fonte voti calciodangolo. com
Utenti online sul forum: Tnfkdg

richiesta di eliminazione fonte voti calciodangolo. com

Autore: ramses2 -
contatta

Buongiorno staff, mi faccio promotore della richiesta di ELIMINAZIONE FUTURA della fonte voti calciodangolo.com perché davvero non realistiche e superficiali.
Per tutto il mondiale è stato così assegnando i voti ai giocatori in modo non rispondente alle reali prestazioni dei calciatori. Voti gonfiati per le squadre vincenti e molto penalizzanti per le perdenti. Sembra che neanche abbiano visto le partite!!!
A parte il mio parere personale chiedo cmq agli altri  utenti di esprimere qui il loro parere ( e già da quanto sembra in altri post alcuni sono d accordo).
Chiedo a voi invece PERCHè appoggiarsi a un sito certamente fin troppo i veloce nell'uscita dei voti ma PROPRIO PER QUESTO molto superficiale nell'analisi obbiettiva? le classiche fonti consolidate non andavano bene? Gazzetta,  corriere, tuttosport, mediaset ecc ecc hanno tutti dato puntualmente le pagelle a ogni incontro disputato quindi perchè cambiare ? 
 

Modificato da ramses2 il 12/07/2018 09:23:18

Autore: Tofting8 -
contatta

Finale falsata.
Voti totalmente sballati. Insufficienza a Pickford ingiustificabile dal momento che non ha fatto errori.
 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi ci spiace per il vostro malumore. la collaborazione con gli amici di calciodangolo è nata proprio per il mondiale e faremo tesoro di questa esperienza per il futuro...
;)

Autore: ramses2 -
contatta

in che senso? continuate con la collaborazione o la terminate? gradirei saperlo perchè ho un sospetto abbastanza fondato...

Modificato da ramses2 il 12/07/2018 21:34:19

Autore: ramses2 -
contatta

up

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ramses2, nel senso che terremo in considerazione le vostre osservazioni per capire se è il caso, per il futuro, di continuare ad utilizzarla come fonte voto sulla nostra piattaforma...
;)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E comunque ramses le fonti voto dello scorso anno sono tutte riconfermate per la prossima stagione. 

Autore: ramses2 -
contatta

La mia osservazione era solo perchè ritengo che chi partecipa a leghe di fantacalcio non debba essere una fonte di voti....a buon intenditore!!!!

Modificato da ramses2 il 16/07/2018 19:07:56

Autore: Jakka_79 -
contatta

le fonti di voto tutte riconfermate??? pessima notizia...in Premier League voti dati a caso OGNI giornata....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ramses2,
che cosa intendi? potresti spiegarti meglio? :)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi