Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Utente attivo ma di fatto NON gioca
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: bradd

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Utente attivo ma di fatto NON gioca
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
angelo86
MailboxInvia messaggio

Salve,
sono il presidente della lega pubblica di Serie A denominata: "Quattro Stagioni 2018/19", vorrei se possibile l'eliminazione dell'utente Cincischia (squadra Fantastoc***o) che in segno di protesta per un mancato acquisto in regolare asta pubblica (sottolineo REGOLARE anche perché essendo appunto una lega pubblica posso modificare davvero poco le varie impostazioni di lega) ha deliberatamente cancellato/tagliato tutta la sua rosa e minacciato, compromesso, la giocabilità della Lega.
Ho provato a sostituirlo però risulta essere ancora "attivo" quindi non mi viene data la possibilità di eliminarlo dalla Lega e sostituirlo con un nuovo utente che si troverebbe a dover prendere 25 giocatori in breve tempo , entro una decina di giorni, prima cioè che riparta il campionato.
Potete far qualcosa?
Ringrazio anticipatamante! 

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 10/01/2019 08:56:53
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Se mi segnali il nuovo utente facciamo noi la sostituzione.

Ciao

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 11/01/2019 21:11:30
angelo86
MailboxInvia messaggio

Il nuovo utente è: silviozs
quello da sostituire è: Cincischia (squadra Fantastoc***o - Lega "Quattro Stagioni 2018/19)

Se riuscite ad intervenire il prima possibile perché il nuovo utente ha solo 4 giorni per prendere 25 giocatori!
GRAZIE

scritto il 15/01/2019 08:35:13
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ciao, la sostituzione è stata effettuata.

scritto il 15/01/2019 23:21:44
torinogranata

Scusate, ho lo stesso problema io, ho tagliato la rosa per problemi interni alla lega, che successivamente si è  risolta, io sono torinogranata, ora sono rientrato, pero non riesco a reinserire la rosa. Potete sostituire la mia squadra con un altra o riattivarmela in mpdo da poter fare il mercato e giocare sabato? Grazie 

scritto il 16/01/2019 10:02:07

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Utente attivo ma di fatto NON gioca
RispondiNuova Discussione