You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore nella creazione calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore nella creazione calendario

Autore: Chrilex -
contatta

Ho creato il calendario senza modificare la giornata disponibile, quindi era impostata la 3, è chiaramente avendola già giocata domenica, il calendario della mia lega parte dalla 2ª... potete intervenire e correggerla? Grazie

Autore: gianborg85 -
contatta

Per caso qualcuno è riuscito ad aiutarti? Ho lo stesso problema su una lega Champions.
Grazie
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La prima richiesta è già segnalata ed a breve sarà evasa.
Gianborg indica qui la tua richiesta e sarà segnalata ed evasa

Autore: gianborg85 -
contatta

Grazie per avermi risposto Staff, mi spiace aver creato ridondanza.
Avevo aperto un post dedicato qualche ora fa:

https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/145052/calendario-lega-fantachampionssavi19-20-id-514087/

Problema analogo su lega Champions, vorrei "riavviare" il calendario dal 1° turno champions (ieri e oggi) e non dalla 2° giornata . Cosi perdiamo una partita.

Nel caso fosse necessario lo elimino.

Gianborg85

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Chrilex perdonami  ma non è chiaro cosa vuoi fare con il tuo calendario.
Quale deve essere la tua prima giornata?

Autore: Chrilex -
contatta

Ho creato il calendario martedì, dopo che la terza giornata era già stata giocata. Ma nelle impostazioni avevo che il campionato sarebbe partito dalla 3ª giornata.
quindi mi ritrovo che la prima giornata del nostro torneo ha tutte le partite senza formazioni, zero punti in classifica, e la prima formazione che mi fa inserire è per la seconda giornata del nostro torneo, che corrisponde alla 4ª di campionato. È possibile rigenerare il calendario  del mio torneo partendo dalla 4ª giornata, quella di sabato 20settembre?
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Chrilex il tuo calendario è stato modificato come da richiesta.
Non preoccuparti se vedi i risultati della giornata ancora calcolati. Schierate le formazioni per il prossimo turno, poi all'uscita dei risultati tutto si sistemerà.

Buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi