You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
asta vinta e giocatori non assegnati. perchè?
Utenti online sul forum: stanza1973, ellajohnson, Daloba1987, rossovercin

asta vinta e giocatori non assegnati. perchè?

Autore: destefrancesco -
contatta

ENTELLA UNITED IDSquadra: 478073 Lega: Premier League 19/20  Presidente: destefrancesco  Buonasera, ho riscontrato un grosso problema con la vostra app. Nella serata di ieri ho acquistato tramite la funzione mercato dell'app 2 calciatori (noble 14 e Mc lean 3) fino a mezz'ora dalla fine dell'asta in scadenza stasera tutto ok, alla scadenza non mi sono stati assegnati, mi sono stati ridati i crediti e alla ricerca dei calciatori risultano liberi. la somma dei crediti mi pernetteva benissimo di acquistarli. ora mi ritrovo senza due calciatori a mercato chiuso.  Chiedo una verifica. grazie

NEW TEAM F.C.
IDSquadra: 479351
Lega: SuperMegaFantaliga 2019/20
Presidente: Destefrancesco 

stessa identitca cosa con L'acquisto di Avila. Ma la differenza é che il mercato é ancora aperto quindi ho ripuntato.

Modificato da Destefrancesco il 03/12/2019 08:03:36

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

DESTEFRANCESCO scusa il ritardo ma nel frattempo abbiamo sfruttato la tua segnalazione per sistemare una logica di mercato. Infatti quello che ti è accaduto è il frutto di una variazione della quotazione a ridosso della giornata di campionato, cioè la quotazione del calciatore è aumentata dopo la tua offerta e questo non ti ha permesso di acquistarlo perchè la tua offerta in origine era più bassa della nuova quotazione.

Abbiamo modificato questa logica ed ora situazioni del genere non si verificheranno più.
Grazie e buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi