You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lautaro Martinez e Martinez L.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lautaro Martinez e Martinez L.

Autore: TankReady -
contatta

Ciao, una domanda, spero sia la sezione corretta, nella classifica fantamarcatori della mia lega Lautaro Martinez risulta aver segnato 5 reti... e Martinez L. ne ha segnate 4? 
Mi sono perso qualcosa?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
i Fantamarcatori vengono selezionati, in ogni partita, non in base alle reti effettive segnate, ma sulla base di una precisa regola che ti riporto:
(DA REGOLAMENTO -  punto 8 )
8. Classifica FantaMarcatori
Abbiamo introdotto il concetto di FantaMarcatore per le nostre partite di fantacalcio.
Nella pagina che visualizza il dettaglio di una partita, sotto il nome di ogni squadra, compaiono i nomi dei fantamarcatori della partita. Se, per esempio, una data partita è terminata 2-0 sotto il nome della squadra di casa ci saranno i nomi dei due fantamarcatori.
I FantaMarcatore vengono calcolati nel seguente modo. Vengono ordinati in modo decrescente, per fantamedia, tutt i giocatori di una squadra (escluso il portiere). Il giocatore con la fantamedia più alta diventa il primo FantaMarcatore. Per calcolare il successivo (quando la squadra ha segnato più di un fantagol) alla fantamedia di tale calciatore viene sottratto il valore del bonus gol (solitamente +3). Viene riordinata la lista dei calciatori e nuovamente il calciatore con la fantamedia più alta diventa il FantaMarcatore.
Con questo criterio si scelgono tutti i FantaMarcatori necessari a coprire il numero di gol fatti dalla squadra. In caso di parità di fantamedia i calciatori vengono ordinati in base al ruolo dando la seguente priorità (Att, Cen, Dif).

La classifica dei fantamarcatori delle singole partite, va a definire la classifica generale dei fantamarcatori.
Spero sia piu' chiaro.
Saluti

Autore: TankReady -
contatta

Scusate, forse non ho espresso io il concetto chiaramente. Il calciatore è lo stesso ma segnato con due nomi diversi. Invece di 9 gol ne ha 5 segnati con un nome e 4 con un altro...
Il problema non è che non abbia segnato un numero di gol diversi da quelli segnati in "real" ma che sia segnato con due nomi diversi nella classifica...

Autore: TankReady -
contatta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ok è chiaro il problema, ci lavoriamo, grazie per la segnalazione.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

TankReady per favore mi dici il nome della tua legA?

non riscontro squadre associate al tuo username. Grazie.

Autore: VarunJ -
contatta

Buonasera. Vedo la stessa problema nella mia Lega. Fatemi sapere. Grazie

Autore: Jimmyfenics -
contatta

Buonasera, l'errore su Lautaro Martinez, presente con due diverse diciture nella classifica marcatori, si verifica anche nella nostra Fantalega , la Fantalega "Sammyfl" di Palermo . Possibile correggere? Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,

il problema è stato risolto per tutti.

fateci sapere se riscontrate ancora l'anomalia.

;)

Ultimi risultati
chiudi