You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TETTO MASSIMO DI OFFERTA VISIBILE NELLA PAGINA MERCATO DEL NUOVO SITO WEB
Utenti online sul forum: navibrains

TETTO MASSIMO DI OFFERTA VISIBILE NELLA PAGINA MERCATO DEL NUOVO SITO WEB

Autore: FantaBenitez -
contatta

Ciao Ragazzi,

Vorrei segnalare un problema importante sulla gestione delle aste con tetto massimo. 

PROBLEMA: TETTO MASSIMO DI OFFERTA VISIBILE NELLA PAGINA MERCATO DEL NUOVO SITO WEB 

La schermata mercato mi dice la puntata da fare per superare il tetto massimo settato dal mio avversario. Per esempio, qui il mio avversario ha settato il tetto massimo di 25 crediti per Sansone. Come vedete la pagina web mi dice che sebbene il valore attuale sia 23, devo puntare 26 crediti per accaparrarmi il calciatore.

Spero di essere stato chiaro nella descrizione. Contattatemi pure per altre info.

Grazie,

Poggio Real

Autore: icuscini -
contatta

Sì è una cosa molto brutta che falsa il campionato. Anche nella nostra lega, entrando dal sito nuovo si vede subito l'offerta da fare per superare l'avversario. Per Cutrone erano fermi a 45 ma se entravo si vedeva che per superare dovevo mettere 90. È scorretto in questo modo. Risolvete il problema per favore perché così è bruttissimo oltre che poco corretto. Grazie. Aspetto risposta e  soluzione.

Modificato da Icuscini il 16/01/2020 23:17:10

Autore: FantaBenitez -
contatta

Ciao @icuscini

Mi hanno appena risposto su Twitter. Il bug è risolto. Ho già verificato personalmente. Grazie @staff!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ora dovrebbe essere ok.

Saluti

Autore: icuscini -
contatta

Grazie mille.

Ultimi risultati
chiudi