You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Malus errato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Malus errato

Autore: Sgaraghesh -
contatta

Buongiorno, 

Nella mia lega, nello specifico nella partita di questo week end mi trovo messa una formazione errata rispetto a quella messa da me e addirittura mi trovo con il malus formazione automatica. 

La formazione posso anche capire di lasciarla così, però il malus è troppo. Perché io avevo messo la formazione, non è colpa mia se per un problema del sito non è stata presa. 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao SGARAGHESH,

abbiamo fatto un controllo e non ci risulta che tu abbiamo mai salvato alcuna formazione per la giornata in questione. mi dispiace che tu ti veda penalizzato ma non c'è stato alcun malfunzionamento che possa averti impedito il salvataggio. se tu avessi effettivamente salvato la formazione senza ricevere alcun messaggio di errore  la formazione sarebbe stata memorizzata. se, viceversa, ricordi di aver ricevuto un messaggio di errore allora ti chiedo come mai non hai provveduto a fare un nuovo salvataggio o non hai comunicato immediatamente il problema a noi o al tuo presidente di lega...

mi spiace ma non ci sono i presupposti per un nostro intervento.

;)

Ultimi risultati
chiudi