You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA NUMERO SOSTITUZIONI HA GENERATO UN RICALCOLO AUTOMATICO DELLE GIORNATE PRECEDENTI
Utenti online sul forum: navibrains

MODIFICA NUMERO SOSTITUZIONI HA GENERATO UN RICALCOLO AUTOMATICO DELLE GIORNATE PRECEDENTI

Autore: C8Laions -
contatta

Userid: C8Laions

Nomelega: BELLI E CALIENTI LEAGUE 2019-2020 (id: 118651)

NomeSquadra: MAXIMUM PAWA FC

Intervento: ho modificato le impostazioni di lega il 07/07/2020 settando 5 cambi a disposizione al posto dei 3 con cui avevamo iniziato il fantacalcio, ho notato che è stato generato un ricalcolo automatico delle giornate precedenti anche se avevo letto sul forum che questo genere di modifica aveva effetto dal momento che si effettuava.

Mi sono accorto nella giornata 28, del 4 e 5 luglio, non so se precedentemente ce ne sono altre, la partita HICKS FC-IL METALLO!!! https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/118651/dettaglipartita/28/10881773/ è stata ricalcolata con i 5 cambi anche se è temporalmente precedente alla mia modifica alle impostazioni.

E' possibile risistemare tutte le giornate dalla 1 alla 28 con i 3 cambi e dalla 29 in poi con i 5 cambi?

Siamo d'accordo nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati se necessario, ma con le indicazioni sopra scritte.

A disposizione per chiarimenti

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, le abbiamo risposto già a mezzo email, in seguito alla sua email inviata.

Se dovesse avere difficoltà nel seguire le indicazioni fornite, ci contatti.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi