You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi salvataggio formazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi salvataggio formazioni

Autore: jannj58 -
contatta

Buongiorno Staff,tempo fa vi richiesi una verifica a proposito di mancati salvataggi di partite nella lega FantaLiga 2020-2021 a cui partecipo nonostante IO FOSSI SICURO DI AVERLO FATTO ( ANCHE PIù VOLTE E CON RELATIVO MESSAGGIO DI CONFERMA) ma mi rispondeste che non vi risultava e che la cosa è logica perchè sennò il salvataggio sarebbe rimasto memorizzato!!!!Non potevate creare precedenti pur credendomi visto che avevo praticamente scritto in tempo reale o quasi del problema.

Successivamente ho letto che sono successe cose analoghe ad altri utenti...e come sopra nel vostro sistema non c'è riscontro.

Ora solo per farvelo sapere vi segnalo che il problema continua a sussistere perchè Venerdi sera nella lega privata di serie A Goldbet laloggia2021 a cui partecipo ho inserito e salvato le formazioni per i prossimi 5 incontri ( sempre con relativa conferma e immediata visualizzazione della formazione e risultava tutto ok!!!! INVECE OGGI LUNEDI NOTO CHE NON C'è SALVATO PROPRIO NULLA!!!!!

Come vedete il problema ce l'avete eccome!!!! Saluti 

PS: tutto questo da pc e non da app perchè non la uso!

Modificato da jannj58 il 23/11/2020 09:00:52

Autore: jannj58 -
contatta

up

Autore: jannj58 -
contatta

OK ORA MI DIRETE CHE VOI LE VEDETE E IN EFFETTI ORA LE VEDO PURE IO...MA VI ASSICURO CHE NON STO SCHERZANDO !!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Però se hai salvato le formazioni dei prossimi 5 incontri hai sicuramente schierato le formazioni da sito web e non da app, giusto?

 

Autore: jannj58 -
contatta

si infatti..... l'avevo scritto nel PS. del messaggio....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

JANN facciamo cosi, per le prossime formazioni che salvi, verifica sempre che siano realmente visibili, poi fai un print screen e conservalo. Almeno in caso si dovesse presentare ancora il problema abbiamo una certezza da cui poter partire per indagare.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi