You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol di El Kaddouri non Farnerud
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol di El Kaddouri non Farnerud

Autore: sav11 -
contatta
Roma

Il gol del temporaneo vantaggio granata in Genoa-Torino è da attribuirsi ad El Kaddouri e non a Farnerud come erroneamente riportato: è evidentissima nonchè decisiva la deviazione del giocatore belga sul tiro del compagno svedese, la palla cambia completamente traiettoria beffando Perin.

Modificare al più presto, grazie.

Autore: tsu78 -
contatta
colleferro

gazzetta,repubblica,corriere,corriere dello sport....danno il gol tutti a el kaddouri.

Autore: calciototale80 -
contatta
Roma

sono pienamente d'accordo,non perche' io abbia el kadouri in rosa,ma perche' altrimenti si falsa il senso di questo gioco.al di la' del fatto che TUTTI i quotidiani danno il gol al giocatore marocchino compreso la gazzetta dello sport,il tiro di farnerud viene deviato in maniera troppo evidente e decisiva perche' non venga assegnata ad el kadouri.se vedete bene le immagini perin e' completamente spiazzato dalla deviazione,non puo' essere considerata ininfluente.assurdo dare il gol a farnerud..davvero assurdo...

Autore: curvasud1923 -
contatta

Salve, come sta accadendo in forum simili di altre redazioni, c'è un gran discutere a chi assegnare la rete in oggetto. Premettendo che effettivamente i regolamenti  sono piuttosto complessi da applicare certe volte, in questo caso, anche se il tocco di El Kaddouri non e' volontario nel senso che non prova a calciare la palla ma salta, la giocata e' 1) da considerarsi attiva (come regolamento lega calcio richiede) 2) il tiro del buon Farnerud e' palesemente fuori dello specchio della porta (secondo aspetto richiesto dalla normativa). Lo si capisce bene dalle immagini di Sky e anche dal fatto che El Kaddouri al momento del tiro si trova fuori dello specchio della porta. Ergo mi pare abbastanza chiaro che la rete debba essere legittimamente assegnata al El Kaddouri.
La lega credo deciderà entrò lunedì, mi pare però che anche tutte le varie redazioni la vedano così. 

Ci comunicate please la vostra posizione e intendimento?
grazie
Alessandro

Autore: curvasud1923 -
contatta


Salve di nuovo, relativamente al mio punto 1 precedente spiego meglio....La normativa al 2 b parla di partecipazione attiva e volontaria al gioco e non di volontà di toccare la palla.
Il salto per evitare il pallone e' ovviamente una partecipazione tanto attiva quanto volontaria, quindi mi pare che considerando ciò è soprattutto il fatto che il tiro e' fuori dello specchio della porta si possa convenire che il gol sia senza nessun dubbio di el kadduri
Buona domenica
Alessandro

Autore: calciototale80 -
contatta
Roma

qui non c'e' volontarieta' o involontarieta'.qui c'e' una deviazione per quanto fortuita decisiva per cambiare la traiettoria del pallone che va dalla parte opposta.tan't'e che perin rimane spiazzato dal tacco di el kadouri e cerca con un disperato colpo di reni di prendere il pallone ma non ci riesce.e' il tipico caso di autogol,la palla stava andando sul palo opposto addirittura,el kadouri era fuori dallo specchio della porta e perin ne rimane spiazzato dalla deviazione.

non ho dubbi che anche la lega abbia dato il gol a el kadouri,voglio sperare che sito abbia tolto il gol in attesa di nuove delucidazioni perche' in caso contrario e' una grande ingiustizia.
 

Autore: curvasud1923 -
contatta

Mi chiedo però, dal momento che tutte le redazioni citate come Fonte Dati danno il goal ad El Kaddouri, come mai qua si è deciso diversamente.
C'è' qualche Moderatore che può gentilmente esprimersi? 
Ciao e grazie
 

Autore: calciototale80 -
contatta
Roma

ho appena letto che la lega decidera lunedi a chi dare il gol in base al fatto che il tiro di farnerud fosse o meno nello specchio della porta.credo che abbiano sospeso il giudizio attendendo la decisione della lega

p.s. ho rivisto il gol da un replay di sky , farnerud ha tirato dritto per dritto e la palla sarebbe finita fuori,mentre la deviazione di el kadouri spinge la palla dalla parte completamente opposta.c'e' un replay da dietro che chiarisce bene il tutto,ha fatto proprio un tiraccio farnerud:)

tutta la vita gol di el kadouri ma dobbiamo attendere lunedi che la lega si esponga

Autore: tsu78 -
contatta
colleferro

la lega l'ha dato a farneroud...bah.

Autore: bribbo -
contatta
roma

Buongiorno sono il presidente della lega Vignaccia cup 2013. Prego. Modificare gol di El Kaddouri e non Farneroud graZie

Ultimi risultati
chiudi