You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA AL RISULTATO DELLA PARTITA DI COPPA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICA AL RISULTATO DELLA PARTITA DI COPPA

Autore: matteowiz -
contatta

Buona sera, volevo sapere se era possibile modificare il risultato di una partita di coppa, perchè io non riesco a farlo. In caso non sia possibile, chiedo allo staff di intervenire e di applicare una penalità di -6 per il risultato totale della squadra "Giorgio Armare" nella partita di coppa contro "Paris Saint Gennar", nella lega FANTA (O') FENOMENO 2017/2018. Attendo risposte, grazie e buon lavoro!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si possiamo farlo noi per voi.
Mi dici quindi il punteggio totale finale quale deve essere? Deve cambiare anche il risultato della partita oppure no?

Autore: matteowiz -
contatta

Il risultato finale non va modificato, va modificato solo il punteggio totale di 'Giorgio Armare' che passerà da 64,5 a 58,5, applicando -6 di malus. Grazie mille per l'intervento, attendo conferme. Buona serata!

Autore: matteowiz -
contatta

Ragazzi dopo ieri non ho saputo più nulla, ci sono novità?! Per la vostra efficienza stiamo valutando seriamente l'idea di cambiare piattaforma al più presto...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Spero tu stia scherzando... tutte le richieste vengono validate e vagliate, ovviamente si da priorità a quelle importanti e quelle che hanno una tempistica di intervento obbligata.
Il vostro caso non è urgente, è una modifica che non compromette il gioco, per cui una risposta in 24-36 ore mi sembra assolutamente accettabile.

Cmq stiamo facendo la vostra modifica.

Ciao.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modifica fatta.

Autore: matteowiz -
contatta

Grazie per la modifica e scusate per la fretta. Sarebbe giusto però avvisare gli utenti sulle tempistiche, che a volte risultano essere inspiegabilmente lunghe, in modo da evitare possibili disguidi. Grazie per quello che fate ogni giorno, chiedo scusa nuovamente. Buona serata!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di nulla matteowiz, non è il tuo caso, ma a volte alcuni utenti non riescono a comprendere che per la gestione di alcuni interventi è necessario un tempo di verifica e di intervento anche mediamente lungo.

buon proseguimento ;)

Ultimi risultati
chiudi