You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BLOCCO DEL SITO E FORMAZIONI NON SCHIERATE: ORA RISOLVETE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BLOCCO DEL SITO E FORMAZIONI NON SCHIERATE: ORA RISOLVETE!

Autore: JS17 -
contatta

Ora rislvete questa situazione perchè nella mia lega più della metà non è riuscita a inserire la formazione, me comreso che sono il presidente. E' impensabile che appena dopo la fine della partita tra Senegal e Polonia si debbano aggiornare appena le quote e che quindi tutti sarebbero entrati nel sito er fare mercato e formazioni. Risultato tutto bloccato e formazioni non inserite. Ora date la possibilità per lo meno al presidente di lega di inserire le formazioni non schierate.

Autore: JackS4C -
contatta

Ciao, ho avuto lo stesso problema per la mia lega e nemmeno io che sono il presidente sono riuscito ad inserire la formazione. Inoltre il sito non chiude la giornata, non escono i risultati e se vado su una delle partite della prima giornata mi dice "partita in corso", come se non fossero ancora terminate. Risolvete al più presto e date la possibilità di modificare le formazioni al presidente di lega. 
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi se volete postate qui le formazioni che non siete riusciti ad inserire, lo faremo noi per voi.

Scusate per le difficoltà di ieri ma l'estrema ravvicinanza della fine della prima giornata con l'inizio della seconda ha mandato in tilt il sistema nonostante avessimo previsto ed attuato misure per l'aumento delle risorse.

Ci dispiace, scusateci.

Autore: JS17 -
contatta

Nel mio gruppo su 8 in 5 non l'hanno inserita. Devo postarvi tutte le rose con tutti i nomi delle squadre?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

JS17 se vuoi che le inseiriamo si.

Autore: fantastefolo -
contatta

Salve, ne approfitto anche io per il blocco sito di ieri, vi comunico la mia formazione che avrei effettuato ieri sera
lega: SeP Vistidafori18
squadra: ItaliOut

modulo 3/4/3
T. Courtois (Bel.)

A. Granqvist (Sve.)
A. Kolarov (Ser.)
M. Yoshida (Gia.)

Philippe Coutinho (Bra.)
A. Griezmann (Fra.)
D. Mertens (Bel.)
A. Golovin (Rus.)

Cristiano Ronaldo (Por.)
H. Kane (Ing.)
R. Lukaku (Bel.)

riserve:
Portiere= V. Stojkovic (Ser.)
Centr.= Y. Gazinskiy (Rus.)
Attac.= D. Cheryshev (Rus.)
Attac.= A. Finnbogason (Isl.)
Attac.= Y. Osako (Gia.)

Autore: Clivia82 -
contatta

salve,anche io ieri ho avuto lo stesso problema. Potete gentilmente inserirmi la formazione nella maxilega?
grazie

3 4 3
Lloris
marcelo
nagatomo
thigo silva
honda
milinkovic
ozil
mohamed elneny
milik
osako
lewandowski

panchina:
areola
hummels
murillo
guzman
sejong
borges
muller
gomez

grazie ancora

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, formazioni inserite.

Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi