You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CAMPIONATI ESTERI Bisogna rinominare alcune squadre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CAMPIONATI ESTERI Bisogna rinominare alcune squadre

Autore: fitness -
contatta
Milano

LIGA Valladolid . Nome ufficiale Real Valladolid, abbreviato diventa Rea, in comune con Real Madrid. Quando vado a schierare non so se un mio giocatore incontra il Madrid o il Valladolid. 
Proposta : VLD e non Val (sarebbe in comune col Valencia) o VLL (Villareal), 

LIGA Deportivo Alaves. Abbreviato DEP . Ma comunemente per Deportivo si intende il Deportivo La Coruna. 
Proposta: ALA

LIGUE 1 Saint - Etienne - Abbreviato incredibilmente prende 7 caratteri e non 3 (che sono cmq pochi, sarebbe ottimo portarli a 5) e diventa Sai-Eti.
Quel trattino è un problema perchè è lo stesso separatore usato per separare tutte le squadre che si affrontano. Ad esmpio Paris Saint Germain - Monaco diventa PSG - MON .
Risultato: tutti i giocatori del Saint-Etienne non hanno un avversario indicato. Infatti - sia in casa che fuori !  se gioca uno del SE si prende tutto lo spazio con Sai-Eti.
Proposta : SAI

Modificato da fitness il 26/08/2018 23:02:58

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fitness,
grazie per la segnalazione.
a breve i nomi saranno fixati come da tuoi suggerimento ;)

Autore: eliasoriordan -
contatta

aggiungo per la serie B che il Padova è abbreviato CAL (da Calcio Padova, ma è un po' incomprensibile appena lo vedi)

Autore: fitness -
contatta
Milano

LIGA Stessa situazione del Real Valladolid per il Real Betis Sevilla. Sono sicuro che l'anno scorso fosse BET.
Perchè ogni anno si torna alla vecchia sigla anziche' correggere definitivamente boh .
Proposta: BET

Autore: fitness -
contatta
Milano

Sono stati cambiati nelle pagine di schieramento, non pero' nella pagina di ''mercato'' dove visualizzo la rosa.

Autore: fitness -
contatta
Milano

Saint-Etienne e' come prima.

Autore: eliasoriordan -
contatta

mi reinfiltro sulla serie B, anche il Cosenza è inguardabile: NUO (da nuova cosenza!!), rinominare in COS.
Padova ancora non modificato

Autore: fitness -
contatta
Milano

fai pure ahah ;-)

Autore: fitness -
contatta
Milano

(poco importante e non causa errori pero' a volte va in neretto l'avversario e non la squadra di appartenenza.
ESEMPIO : Bailey del Bayer Leverkusen (LEV correttamente abbreviato) la prox settimana incontra fuori casa il Bayern Monaco (BAY). La sigla quando vado a schierare indica  BAY-LEV, ma purtroppo il neretto essendo il giocatore del Leverkusen doveva essere BAY-LEV)

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
le varie richieste dovrebbero essere ok ma se mi date feedback è meglio poichè non tutte mi erano chiarissime ;)

per quanto riguarda il fatto di tornare indietro rispetto all'anno precedente, non è una cosa che facciamo. purtroppo in alcuni casi OPTA (il fornitore dei dati) cambia leggermente i nomi squadra e quindi saltano i fix che abbiamo implementato ;)

Ultimi risultati
chiudi