You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi con tutto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi con tutto

Autore: Frantisek -
contatta

è un bel gioco però il vostro sito è veramente snervante c'è sempre qualche problema, oggi accedo alle mie squadre e quando cerco di fare una qualsiasi operazione mi chiede di nuovo il login lo rifaccio ma il problema si ripresenta, purtroppo non è la prima volta che mi capita e quando non c'è questo problema ne capiatno altri, non riesco a vedere i messaggi nella casella postale, non mi calcola i crediti dopo la cessione di un calciatore o non riesco a leggere le proposte di scambio nel mercato privato.
Per favore fate qualcosa, sono un vostro fedele giocatore e mi servo di voi da tre anni ma sta diventanto difficile seguirvi

Autore: Rockmagna -
contatta

Confermo quello di cui sopra, in particolare la richiesta di login e la mailbox che ancora ha dei problemi.
Inoltre questa pagina si è aperta quando ho provato ad accedere allo stato lega di una delle mie leghe

504 ERROR The request could not be satisfied. CloudFront attempted to establish a connection with the origin, but either the attempt failed or the origin closed the connection. If you received this error while trying to use an app or access a website, please contact the provider or website owner for assistance. If you provide content to customers through CloudFront, you can find steps to troubleshoot and help prevent this error by following steps in the CloudFront documentation (https://docs.aws.amazon.com/AmazonCloudFront/latest/DeveloperGuide/http-504-gateway-timeout.html). Generated by cloudfront (CloudFront) Request ID: t45v8RmpUifUqL_281kS4HEvugcQm9V_3ODiqT28_6MIhCuoV1dOuQ==

Modificato da Rockmagna il 09/08/2018 12:18:13

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per adesso mi limito a chiedervi un feedback sul problema del login, poi parleremo anche di altro.
Mi confermate che non accade più di essere buttati fuori dal login?

Autore: eliasoriordan -
contatta

anche a me è successo di essere buttato fuori dopo un po' che ero sul forum ,mi sono appena riloggato per rispondere a questo post :)

Autore: Rockmagna -
contatta

Il login adesso me l'avra richiesto solo un paio di volte. La mailbox sembra funzionare bene. Mentre sto riscontrando problemi ad inviare sia i comunicati di lega sia i post qui sul forum

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Adesso il problema del login dovrebbe essere fixato definitivamente.

Ci date un riscontro sul caricamento delle pagine?
Vi sembra molto lento? Come al solito? Normale?

Grazie ragazzi,

Autore: Rockmagna -
contatta

Il caricamento è molto lento da stamattina, a volte non apre nemmeno e da errore

Autore: freno85 -
contatta

Ragazzi purtroppo oggi è stata una tragedia  Lentissima ad accedere 
L'app funziona in modo terribile con molti erroro. Spesso il sito da browser rotrn un errore di amazon (credo sia il vs hoster)  
Oggi avevamo il primo giorno di aste nella lega di cui sono presidente..
Ho decine di lamentele e alcuni che vogliono mollare perché non sono riusciti a fare mercato con i pezzi migliori...
Davvero terribile oggi... 

Autore: eliasoriordan -
contatta

ora il login sembra in effetti ok, rallentamenti però ogni tanto, poi si sblocca di colpo

Autore: deco178 -
contatta
gaeta

il caricamento è molto lento,e spesso non apre le pagine ma da errore.ora le mail le apre,ma non si puo fare altro...

Ultimi risultati
chiudi