You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica prima giornata calendario
Utenti online sul forum: iqratechnology

Modifica prima giornata calendario

Autore: abaccari -
contatta

Salve carissimi,
sono qui per chiederci un super favore in qualità di amministratore della seguente lega: http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/113980/homelega/ico-fantacalcio-2018-2019/

siccome siamo in 10 e non volevamo perdere 1 girone finendo un mese prima e non volendo terminare senza aver completato il girone, abbiamo scelto l’opzione di iniziare alla 3ª di serie a già disputata.

in realtà questa opzione è stata scelta solo per far generare il calendario completo con 4 gironi completi interi.
ma non ci piace l’idea di recuperare la 1ª giornata con la terza di serie a in quanto già disputata ma senza aver schierato le formazioni e schierare la migliore non ci piace.

Vi chiediamo se possibile di farci giocare sia la prima sia la seconda fanta giornata con la prossima di serie A!
Sarebbe fattibile?
in caso contrario vi chiederei di slittare la prima giornata alla quarta di serie A, poi provvedo io ad accorciare il calendario a 2 gironi completi e non più 3 gironi e quasi 4! (Poi se lo fate voi tanto meglio!)

la la mia idea alternativa sarebbe quindi di creare una lega da 2 gironi (apertura) e creare poi in altra lega privata separata da altrettanti gironi 2 (clausura), ma con l’ultima giornata dell’apertura che coincide con la prima del clausura!

non vedo altre alternative. Voi?
la prima sarebbe perfetta!

grazie mille!
abaccari

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi per adesso vi abbiamo spostato l'inizio alla 4a giornata.
Purtroppo non è possibile far giocare due giornate distinte su una stessa giornata di campionato.

Ciao.

Autore: abaccari -
contatta

Thanks! :-)
Buon fanta

Autore: abaccari -
contatta

Se fra 18 giornate ci sarà l'opzione eviterò di fare una nuova lega!
Ho visto che molti hanno richiesto di scegliere liberamente di poter associare a piacimento le giornate di serie a da associare alle proprie giornate di fanta, magari aggiungere anche che si può associare la stessa giornata a più fanta giornate non sarebbe male!

So che prenderete in considerazione questa nuova funzionalità da sviluppare!
Sempre più grandi!
A presto

Autore: abaccari -
contatta

Scusate lo spam!
Ma adesso ho visto che sono comunque 4 gironi completi con le ultime 2 giornate che corrispondono entrambe all'ultima di serie A!!!
Quindi che faccio? Attendo prima di accorciare il calendario? Magari sarà possibile chiudere con questa opzione rilasciata durante l'anno? Ottimo dai ci spero! Fatemi sapere!

Grazieeeee
Alfonso

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

abaccari le ultime 2 giornate sulla stessa sono una anomalia... è meglio che accorci il calendario... ;)

Autore: abaccari -
contatta

Peccato! :-) 
grazie ugualmente!
domanda: ma se creo una seconda lega privata per io clausura. Un utente può essere iscritto a più leghe private o dobbiamo creare nuovi account???
graazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

abaccari se la lega la crei alla fine di questa attuale non è necessario creare un nuovo account, se vuoi partecipare ad un'altra lega parallelamente a quella attuale allora si, è necessario un nuovo account.

;)

Autore: abaccari -
contatta

Grazie per l’informazione allora!
Visto che lo scopo è giocare 36 partite in 35 almeno 1 giornata deve essere in parallelo...valuterò se fare nuova lega o usare carta e penna! Grazie 

Autore: abaccari -
contatta

Ciao Carissimi!
Buon anno!
Allora mi confermate che non c'è la possibilità di giocare 2 partite di fantacalcio in un'unca partita di Serie A immagino...altrimenti, se ci fosse questa funzionalità avremmo risolto! :-)

In pratica abbiamo iniziato con 1 giornata di ritardo e non riusciamo a chiudere il ciclo con gironi completi per 1 gironata, e volevo chiedervi una soluzione che avevamo in testa! Giocare 2 partite in 1!!!

Niente, nel caso, a questo punto vi chiederei di crearmi con un "copia e incolla" una lega identica a questa e che inizia in concomitanza dell'ultima giornata di questa (che sarà tra 2 giornate), in modo da giocare l'ultima partita di questa lega (che dovrò modificare accorciando il calendario da 35 a 18 gare) con la prima della nuova lega.

Sarebbe possibile creare quindi una nuova lega con gli stessi account? Per non ripetere le registrazioni con nuova mail etc.?

Grazie, se mi date conferma a breve procedo con la modifica del calendario.
Grazie, grazie!
Alfonso

Ultimi risultati
chiudi