You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valore dei giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valore dei giocatori

Autore: thespeecialone -
contatta

Buongiorno staff, una domanda, in che modo gestire la crescita o decrescita del valore dei giocatori? Vedo che Pasqual che non sta giocando è diminuito di valore da 9 a 7, menre Ospina che vale 1 e sta giocando quasi sempre non cresce di valore. Grazie

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Valoti (SPAL) acquistato a 6. Dopo la partita giocata da titolare contro la Samp e con voti 6 (SM) e 5.5 (DS), scende a 5 nonostante le ultime 3 partite ha preso voti intorno al 6
Il vostro sistema che elabora le variazioni delle quotazioni ha sempre presentato anomalie.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Su Paloschi non posso confermare perché non in rosa mia, ma mi dicono che quotava 14 prima della partita contro Samp, ed è rimasta 14 nonostante il gol.
I file xls del vostro archivio non riesco ad aprirli. Cosa devo fare? Ho installato le app di Microsoft Excel ma non li apre

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Metto il caso di Paloschi:

http://www.fanta.soccer/it/seriea/17983/calciatore/a._paloschi/

La quotazione del calciatore è cresciuta. Per quanto riguarda i giocatori di movimento solitamente il 6 è una votazione che conferma la quotazine acquisita, lo stesso discorso non vale per i portieri... per cui verifichiamo il caso di Ospina.

Per quanto riguarda l'apertura del file excel, dai uno sguardo alle FAQ presenti a fondo pagina, c'è un trucchetto che potrebbe aiutarti. Cmq è in programma la modifica degli excel proprio per superare queste incompatibilita.

Ciao.

Autore: thespeecialone -
contatta

Buongiorno staff,

vi chiedo nuovamente spiegazioni riguardo a Ospina, ha già fatto 5 presenze, ad oggi è il titolare del Napoli e vale solamente due crediti contro i 12 di Cragno per esempio.Nel caso di Ospina, essendo anche portiere del Napoli una delle migliori in serie A, non dovrebbe valere molto di più (più di 10 crediti)?

Grazie mille
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo rivisto e migliorato l'algoritmo delle quotazioni per quel che riguarda i portieri.
Ora dovrebbe andare meglio.

Dateci feedback.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi