You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giocatore prima assegnato e poi svincolato ??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

giocatore prima assegnato e poi svincolato ??

Autore: fitness -
contatta
Milano

Stanislas Premier League. 

1) ricevuta la famigerate email da Staff ''Ti è stato assegnato il calciatore''
2) verifico nelle ''ultime offerte di mercato'' : l'asta l'ho vinta , i crediti ci sono, non ho offerto meno di eventuali rivalutazioni (ha segnato lo scorso turno) anche perchè ci sono stati rilanci 
3) controllo su ''cerca calciatore'': risulta nella mia squadra, ma ancora non arriva
4) ricontrollo su ''cerca calciatore'' dopo un po': : il calciatore non c'è piu', come se non giocasse in Premier.??
5) oggi vado su mercato e me lo ritrovo svincolato ??

PS punto 2) altre aste vinte le trovo con il famoso ''segno di spunta'' , che su Stanislas manca.

Chiedo inserimento manuale. 
Io non posso aggiungermelo perchè andrei a eccesso di centri.
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108201/homelega/vi%C2%B0-trofeo-premier-league-2018-2019/

Autore: Giulio Cesare -
contatta
Padova

Momento momento...
Prima di chiedere che ti venga assegnato d'ufficio, vorrei precisare una cosa.
Dev'esserci stato un bug del sito, perché se vado su "operazioni concluse", l'offerta risulta fatta da te, ma non con la squadra del campionato inglese, ma con un'altra.
Inoltre, ero io ad aver fatto l'ultimo rilancio prima di te e a me non è arrivata alcuna notifica del tuo controrilancio, forse perché non avvenuto correttamente (non per colpa tua, ma del sito).
Per cui, prima di chiederlo di assegnarlo direttamente, parlane in Lega.
 

Autore: fitness -
contatta
Milano

gia' messo un comunicato ufficiale prima di questo post.

Autore: fitness -
contatta
Milano

praticamente mi ha preso il rilancio con la squadra della privata di Champions e non mi ha assegnato il giocatore !

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fitness,
abbiamo rilevato l'anomalia che ci hai segnalato e stiamo lavorando per sistemarla.
a breve provvederemo con la corretta assegnazione del calciatore.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fitness,
ho visto che hai già provveduto tu a fare l'assegnazione del calciatore alla tua squadra in premier.
abbiamo fatto noi la correzione dell'offerta più alta nel mercato di lega ed abbiamo rimosso il calciatore dalla tua squadra di champions (dove non veniva mostrato non appartenendo a quella serie ma era presente nel database).
ora dovrebbe essere tutto ok.
confermi?

Autore: fitness -
contatta
Milano

abbiamo fatto noi la correzione dell'offerta più alta nel mercato di lega

Cioè ?


abbiamo rimosso il calciatore dalla tua squadra di champions

Sono stati reintegrati i crediti spesi.?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

esatto.
confermi?

Autore: fitness -
contatta
Milano

abbiamo fatto noi la correzione dell'offerta più alta nel mercato di lega

Non ho capito cosa vuol dire.


I crediti in Champions non ho modo di verificare se sono stati reintegrati.
 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

per quanto riguarda i crediti spero ti fida di me e crederai che ti sono stati aggiunti i 7 crediti spesi :)

per quanto riguarda la frase che non ti era chiara, abbiamo semplicemente corretto la squadra che aveva effettuato l'ultimo rilancio inserendo la tua di Premier invece di quella di Champions che si era erroneamente registrata come assegnataria dell'offerta.

spero sia più chiaro ;)

Ultimi risultati
chiudi