You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto icardi entrato dopo il '75
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto icardi entrato dopo il '75

Autore: Trespolo -
contatta

Vorrei sapere come mai è stato attribuito un voto ad icardi che è entrato dopo il minuto 75.
Dovrebbe essere s.v. . Prego gli amministratori di attuare la correzione quanto prima, cosi facendo mi entra keita!!! 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per la fonte Fanta.Soccer bastano 15 minuti di gioco per essere valutati (contano anche i minuti di recupero).

Ciao.

Autore: Trespolo -
contatta

Buonasera,
Le dico una cosa, con tutta la cordialità ed il rispetto per la vostra professionalità e dedizione nel rendere operativo il servizio... che regola di m**da! (mi perdoni il francesismo)
????Vi suggerisco vivamemte di conformarvi quanto prima alle regole giuste e sensate della Gazzetta dello Sport.

??????Salutio,
Trespolo 
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Gentilmente potrebbe usare un linguaggio piu' consono. Rischia di essere bannato.
Dunque, cerco di spiegarle. Nella vostra lega, avete scelto, come fonte di riferimento dei voti dei calciatori, la Gazzetta dello Sport. Quindi, quelli che vedete attualmente sono voti live statistici di Fanta.Soccer. Tuttavia, alla fine della giornata in corso di campionato, la  sua lega sarà aggiornata (come sempre e come da voi scelto) con i voti della fonte da voi scelta, ossia la Gazzetta dello Sport che, a titolo puramente informativo, attualmente attribuisce ad Icardi (in via ufficiosa) sei come votazione.
Saluti e buon fantacalcio

Ultimi risultati
chiudi