You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INGIUSTA PENALIZZAZIONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INGIUSTA PENALIZZAZIONE

Autore: ilveneguro -
contatta

Salve,sono il presidente della squadra Standard ID 432440 ,inserita nella lega PUBBLICA "non vedo l'ora cr7",mi rivolgo a voi perche' il presidente della suddetta lega(agrieco33) ha penalizzato la mia squadra di 21 PUNTI ,solo perche' ,dopo aver gia' schierato la solita formazione domenicale ,ho acquistato dei giocatori in piu' nel mercato libero e aperto(siamo ripeto in una lega pubblica)per cui a mercato chiuso avevo oltre 25 giocatori; mai in precedenza aveva avvisato in nessun messaggio privato o alla lega di attenersi alla regola di non eccedere i 25 giocatori,cosa a lui o ad altri molto facile in quanto di crediti ne hanno pochi o nessuno,mentre io di crediti ne ho moltissimi,comunque il concetto e',visto che non ho violato nessun regolamento vostro od interno alla lega, SE E' GIUSTO CHE UN PRESIDENTE UN GIORNO SI SVEGLIA MALE E SI METTA A PENALIZZARE CHI VUOLE SENZA MOTIVO E SE DEBBA RIMANERE PRESIDENTE. PS(lui e' primo in classifica e io prima della penalizzazione ero secondo,quindi oltretutto gli ha molto giovato penalizzarmi).Non lo trovo giusto.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve ilveneguro,
abbiamo proceduto al reintegro dei punti di penalizzazione applicati dal presidente di lega.
Nessuna violazione del regolamento di Fanta.Soccer è stata effettuata, in considerazione del fatto che il regolamento consente di poter avere degli esuberi in rosa dopo aver schierato già la formazione per la successiva giornata di campionato. Infatti Fanta.Soccer prevede un meccanismo che non consente l’inserimento/modifica della formazione quando si hanno esuberi in rosa e, quindi, il fatto di non averli tagliati sicuramente non consente di schierare nella formazione di giornata i nuovi acquisti in campo, nè tantomeno di apportare modifiche alla formazione già schierata, con tutte le conseguenze negative relative alle probabili formazioni nel frattempo modificate.
In ogni caso in ogni lega, con il consenso di tutti i partecipanti alla lega stessa o con un comunicato di lega iniziale (all'apertura del campionato di lega), si puo' decidere di introdurre regole interne da tenere in considerazione. Tali regole devono essere opportunamente visibili in quanto la gestione delle leghe pubbliche ( a differenza di quelle private) è perlopiu' nelle mani dello Staff e segue, ovviamente, le regole generali del regolamento del sito stesso.
Abbiamo, momentaneamente, lasciato la presidenza della lega all'attuale presidente di lega (Agrieco_33), certi che sia stato fatto in buona fede. In caso, tuttavia, di ulteriori penalizzazioni non giustificate da precedenti accordi interni e non coincidenti con le regole di Fanta.Soccer, tale presidenza sarà sostituita. Siamo certi che continuerete a giocare in maniera sana e competitiva.
Buon fantacalcio

Autore: ilveneguro -
contatta

Grazie mille,anch'io credo nella sua buona fede,e' che mi ha dato fastidio il modo,come dite voi bisognerebbe stabilire prima se ci sono delle regole in piu' da rispettare oltre alle solite di una lega pubblica;comunque d'ora in poi evitero' esuberi visto che e' quello che ha stabilito il presidente.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi