You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema calciatori venduti all'estero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema calciatori venduti all'estero

Autore: mistermagneton -
contatta

Buongiorno,
nella mia Lega con la chiusura del mercato invernale si stanno verificando alcuni problemi.
Nella mia squadra ad esempio (GoalAssi) Higuain e Zaijc, entrambi venduti all'estero, compaiojo ancora in rosa, di conseguenza non ho crediti per acquistare altri calciatori sul mercato libero.
La squadra "Calcionacci" ha un problema simile: nè dal sito nè dall'app è possibile schierare la formazione per la giornata di domani dal momento che la rosa è incompleta.
Spero riuscirete a risolvere al più presto questi problemi.
Buona giornata

Alessandro Santini

Autore: jiraya78 -
contatta

Un consiglio. Taglia i giocatori dall’app e ti ridà i crediti spesi. Non serve lo staff. Spero di esserti stato utile. Ciao 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao mistermagneton,
ti confermo quanto detto da jiraya78.
quando i calciatori lasciano la serie in cui militavano non vengono tagliati in automatico dalle rose ma devono essere tagliati dai presidenti delle stesse. puoi farlo dal sito o dall'app. ti verranno restituiti i crediti (pari alla quotazione oppure ai crediti spesi a seconda delle impostazioni della lega in cui giochi) e puoi rimpiazzarli con altri.
;)

Ultimi risultati
chiudi