You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 16a SerieA & 16a SerieB
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 16a SerieA & 16a SerieB

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

16a SerieA Rettificati i voti di STANKOVIC(Int) e D'AGOSTINO(Cag) passati rispettivamente a 6.5 e 5.5 Aggiunte le seguenti ammonizioni: - DELEVECCHIO (Sam) - ZENONI (Sam) - PISANO (Pal) 16a SerieB Aggiunta l'ammonizione a GUARENTE(Ver)

Modificato da Staff il 19/12/2006 00:10:40

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Scusate, io però 'sta cosa non l'ho capita: va bene per le ammonizioni che, si sa, vanno verificat. Ma cambiare i voti... e come mai il 6 di Stankovic è passato magicamente a 6,5? E' la prima volta che accade una cosa del genere e, mi dispiace dirlo, ma credo che profondamente scorretto. Si richiedono delucidazioni a riguardo, "s'il vous plait"... ERRATA CORRIGE: non m'ero accorto che il serbo, in origine, non aveva ricevuto voto per nulla. Errore mio. Chiudete pure il post, e scusatemi... Domenico.

Modificato da vesuvilandia il 19/12/2006 00:06:06

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro vesuvilandia non è come dici tu! L'errore era che entrambi i voti rettificati erano SV per un errore di inserimento nel database. Non c'è nulla di profondamente scorretto. Ciao.

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Vi chiedo ancora scusa per il falso allarme e per l' "accusa" di scorrettezza; ho avuto una brutta giornata... P.S.: Se potete, riuscite ad inserire i voti mancanti di Catania-Empoli? La mia Lega è: Fantamagic2006: the Gathering Un abbraccio, Domenico.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi