You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
attivare coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

attivare coppa di lega

Autore: Domenicuzzo -
contatta

ciao staff nella lega spagnola FANTAPINSPAGNOLA riuscite ad attivare voi la coppa di lega visto che il nostro presidente o non è capace di attivarla o fa finta di non capire come si attiva? rischiamo di non farla sennò visto che siamo già a quasi metà girone di ritorno!!

Autore: sesso69 -
contatta

anche io voglio fare la stessa richiesta per Legapubblica: LA LIGA LEGA (Primera Division)
dopo numerosi sollecito sul forum da parte di piu presidenti il presidente non ha mai risposto e non attiva la coppa

Autore: Domenicuzzo -
contatta

almeno voi dello staff mi potete calcolare?????? vorrei capire come possiamo fare visto che sta finendo il limite in cui disputare la coppa!!!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

domenicuzzo non possiamo scavalcare il presidente nelle leghe private.
Se il presidente non riesce ad attivare la coppa fagli scrivere un post in questa discussione e gli daremo il nostro supporto.

Ciao.

Autore: Domenicuzzo -
contatta

ciao staff come si può intervenire se il presidente senza motivo decide di non attivare la coppa? dice che gli altri non vogliono farla ma non è vero, è solo che gli altri sono inattivi o fanno la squadra dal cellulare quindi non entrano mai sul sito per dire la loro! potete intervenire voi e attivare questa benedetta coppa? grazie e ciao!

Autore: Domenicuzzo -
contatta

staff mi puoi dare una risposta su questo argomento?
mentre vi invito a guardare la bacheca dei comunicati scritta da tale Bryanx1 per fare vedere come scrive le minacce, vi chiedo di intervenire al più presto!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Domenicuzzo il fatto che sia una lega privata da al presidente la possibilità di scegliere se farla o no.
Mi dispiace ma non possiamo scavalcarlo.
Questo valga da lezione nel creare leghe private con persone che non si conoscono.

Ciao.

Autore: Domenicuzzo -
contatta

quindi se questo bryanx1 fa la porcata di togliermi tutti i giocatori dalla mia rosa senza un valido motivo sarebbe colpa mia perchè mi sono iscritto in questa lega dove all'inizio si professavano come persone per bene??? non è modo di tutelare così i vostri iscritti al sito!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perchè è accaduta una cosa del genere? Ti ha tolto tutti i giocatori dalla rosa?

Autore: Domenicuzzo -
contatta

non è ancora successo però mi ha minacciato di farlo visto che gli chiedo continuamente di aprire la lega ma lui senza un valido motivo non vuole aprirla. io intanto segnalo che questo bryanx1 mi ha minacciato di fare una roba del genere quindi prevenire meglio che curare!

Ultimi risultati
chiudi